[Emtec S850H] aiuto per settare la rete lan pc ed emtec
Questa è una discussione su aiuto per settare la rete lan pc ed emtec all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buon natale a tutto il forum e anche un aspettato 2015 meraviglioso per tutti
Ho un pc intel core i7, ...
aiuto per settare la rete lan pc ed emtec
-
26-December-2014, 08:36 AM #1
Junior
aiuto per settare la rete lan pc ed emtec
Buon natale a tutto il forum e anche un aspettato 2015 meraviglioso per tutti
Ho un pc intel core i7, ram 6 gb, sistema op. a 32 bit, sist. op windows 7, modem netgear a 4 prese, empec s850h, firmware v8.5.0 r10485.
Ho seguito varie discussioni passo passo del forum per settare la rete ma non vedo le cartelle dell'emtec sul pc.
Fino a pochi giorni fa, il con il cavo usb, funzionava tutto, da un po' fa capricci il segnale me lo da con molto ritardo e addirittura ieri pensavo che la presa usb fosse morta. ho cambiato tre cavetti ma lo stesso. Ora il segnale va e viene non è stabile.
Ecco perché vorrei poter lavorare attraverso la rete ma non riesco a connettermi all'emtec. Forse salto qualche passaggio non riesco a capire. Sulle istruzioni non mi dicono nulla del settaggio. Qualche buon anima mi potrebbe aiutare passo passo come fare? non ci capisco molto di pc e spesso è la rete che mi aiuta a fare le cose che non so.
Ringraziando ancora il forum, sempre molto utile e professionale vi auguro ancora buon natale e anno nuovo pedro.