[Emtec S850H] aiuto per settare la rete lan pc ed emtec

Questa è una discussione su aiuto per settare la rete lan pc ed emtec all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buon natale a tutto il forum e anche un aspettato 2015 meraviglioso per tutti Ho un pc intel core i7, ...

Risultati da 1 a 2 di 2

aiuto per settare la rete lan pc ed emtec

  1. #1
    Junior L'avatar di pedritodrito
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    aiuto per settare la rete lan pc ed emtec

    Buon natale a tutto il forum e anche un aspettato 2015 meraviglioso per tutti
    Ho un pc intel core i7, ram 6 gb, sistema op. a 32 bit, sist. op windows 7, modem netgear a 4 prese, empec s850h, firmware v8.5.0 r10485.
    Ho seguito varie discussioni passo passo del forum per settare la rete ma non vedo le cartelle dell'emtec sul pc.
    Fino a pochi giorni fa, il con il cavo usb, funzionava tutto, da un po' fa capricci il segnale me lo da con molto ritardo e addirittura ieri pensavo che la presa usb fosse morta. ho cambiato tre cavetti ma lo stesso. Ora il segnale va e viene non è stabile.
    Ecco perché vorrei poter lavorare attraverso la rete ma non riesco a connettermi all'emtec. Forse salto qualche passaggio non riesco a capire. Sulle istruzioni non mi dicono nulla del settaggio. Qualche buon anima mi potrebbe aiutare passo passo come fare? non ci capisco molto di pc e spesso è la rete che mi aiuta a fare le cose che non so.
    Ringraziando ancora il forum, sempre molto utile e professionale vi auguro ancora buon natale e anno nuovo pedro.

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •