Emtec S850/V850H - Visione video sospesi

Questa è una discussione su Emtec S850/V850H - Visione video sospesi all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo questo post per sapere se anche a voi, quando interrompete la visione ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di Loris
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo questo post per sapere se anche a voi, quando interrompete la visione di un programma registrato alla tv , e successivamente riprendete la visione dal punto in cui vi eravate fermati precedentemente , l' immagine risulta non sincronizzata con l' audio. Mi tocca lasciare che vada avanti fino a quando compare il tempo di avanzamento corretto, e successivamente mandarlo o in avanti o indietro veloce per qualche minuto, poi funziona tutto. Ho contattato l' emtec e mi hanno consigliato di aggiornare il filmware , come io avevo giÃ* fatto in precedenza.
    Inoltre ogni volta che c' è un aggiornamento nuovo di filmware mi si sballano da soli tutti i parametri del wireless.
    A questo punto mi toccherÃ* portarlo in assistenza.

Discussioni Simili:

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: Emtec S850/V850H - Visione video sospesi

Ciao.

Hai postato in una sezione non corretta. Sposto il post all'interno della sezioen EMtec.

Nel tuo post mancano alcune info fondamentali che vanno sempre indicate in ogni post.

Prodotto di cui stiamo parlando
    Versione firmware attuale

Se aggiorni da zero è normale che non rimangano i parametri del WiFi.

Completa il tuo post con le info richieste.

Junior L'avatar di Loris
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Scusate i miei errori da profano, allora il modello mio è l' S850H e il filmware è l' ultimo r 5460 ma il problema ce l' avevo anche con l' r5389 e con il r5412.
    Per i parametri Wifi, non mi sono spiegato bene: cioè durante l' utilizzo da un giorno all' altro la connessione non funziona più, la prima volta sono diventato matto a riconfigurarlo e ho risolto installando il nuovo filmware (che era appena uscito!) , le volte successive, quando ho capito che si era di nuovo "sprogrammato" con i parametri, sono andato sul sito Emtec, e in concomitanza ho trovato un nuovo aggiornamento del filmware da installare!

Junior L'avatar di GianlucaBosio
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno e buon anno a tutti,
    V850H versione firmware V 8.3.18 r5412 (bootloader 0000.0201.1026U) stesso problema su file .iso messi in pausa.
    Devo interrompere la riproduzione e riavviarla selezionando 'riprendi dal punto di interruzione'.

Junior L'avatar di Loris
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Emtec S850/V850H - Visione video sospesi

Nessun altro riscontra questo problema? allora posso considerare che è proprio un difetto da far aggiustare in garanzia?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •