Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

Questa è una discussione su Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti! Sono nuovo sia del forum che come utilizzatore dell' S850H appena acquistato. Per prenderci dimestichezza ho programmato ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

  1. #1
    Junior L'avatar di calaf
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    Salve a tutti!

    Sono nuovo sia del forum che come utilizzatore dell' S850H appena acquistato.
    Per prenderci dimestichezza ho programmato qualcosa tramite L'EPG .
    A parte lo sfalsamento a causa del passaggio da legale a solare dell'ora corrente, subito rientrato operando la scelta sull'opzione allineamento all'orario DTV , la prova è andata a buon fine.
    Ora pero nel cercare di riprogrammare con lo stesso metodo una registrazione dal digitale terrestre compare l'icona circolare barrata con la mano che punta l'indice che non mi permette d'operare tale scelta.
    Mi sapreste indicare come superare l'impasse?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di calaf
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    @ Bovirus
    Ti ringrazio del suggerimento circa l'orario.
    Rimango in attesa che qualcuno mi spieghi perchè non mi è più possibile programmare dall'EPG oppure come fare per riottenere tale opzione.
    I manuali erano a corredo del Kit e li ho letti con la dovuta attenzione non mi sembra che quelli in rete abbiano sostanziali aggiornamenti.
    Anche se scarne ma tuttavia sufficienti tra le modalitÃ* di registrazione non figurano i significati dei messaggi che appaiono dando l'OK al programma selezionato sull'EPG.
    In particolare poi quello da attribuire alla comparsa dell'icona cerchio verde com mano barrata giÃ* accennata nel mio precedente post di richiesta d'aiuto.
    La programmazione da EPG , che alla prova ha funzionato egregiamente, risulta particolarmente meno macchinosa della manuale che deve anche tener conto degli scarti d'orario d'inizio e fine previsti e quelli effettivi.
    Infine: nelle specifiche è prevista la possibilitÃ* di effettuare due registrazioni contemporanee ma nel manuale dell'S850H non viene chiarito come.
    Sonopossibili due righe di spiegazione al proposito?
    Grazie!!

    Ho raccolte ed elenco di seguito le notizie richiestemi:

    Software:..............................................................................v8.0.6.r3097
    Compiled at:..........................................................................Jul 09 15:35:15 2010
    Boot loader:...........................................................................0016.0201.0017L
    HW addr (eth 0):.....................................................................00:CE:39:A1:EF: D9(digitando [: D] compare una emoticon)
    HW addr (wlan 0)....................................................................unknown
    HDD model..............................................................................WDCWD220EARX-00P
    HD capacity:............................................................................2.0 TB
    HD free space:.........................................................................2.0 TB
    Tuner (DTV): Dual DVB-Tuner

    Ultima modifica di calaf; 31-October-2012 alle 12:46 PM Motivo: completamento post con notizie

  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    Prima di proseguire è fondamentale che tu indichi la tua versioen firmware.

    Io non ho il S850H.

    Se è come per altri prodotti, selezioni un canale, premi REC, selezioni un altro canale e premi REC.
    Se Premi OK per vedere l'eelnco canali, vedrai un pallino rosso vicino al canale in registrazione.
    Questo per la registrazione manuale.

    Per la registarzione programmata basta programmare due registrazioni su due canali diversi.


  5. #5
    Junior L'avatar di calaf
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    @ Bovirus

    Grazie del suggerimento.
    In #3 ho aggiornato il messaggio con i dati di sistema.
    Adesso provo e poi farò sapere.


    Tutto a posto avevo banalmente confuso la conferma della registrazione d'un programma presente i EPG agendo sul tasto OK anziché sul previsto REC .
    Sono accettate un max di 32 programmazioni.

    Ultima modifica di calaf; 31-October-2012 alle 06:28 PM Motivo: aggiornamento esito prova

  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di calaf
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    Versione Data
    Bootloader upgrade (..1026) 19/11/10
    r5487 (S850H/S800H) 26/06/12
    r5460 (S850H/S800H) 02/12/11
    r5412 (S850H/S800H) 13/10/11
    r5389 (S850H/S800H) 03/06/11
    r5215 (S850H/S800H) 14/01/11
    r4681(S850H/S800H) 19/11/10
    r3097 (S850H/S800H) 09/07/10
    r1919 (S850H/S800H) 20/04/10
    r685 06/11/09
    r548 16/10/09


    Qui sopra riporto la nota degli aggiornamenti del firmware disponibili nell'URL suggeritomi.
    Quale tra questi è omnicomprensivo o si debbono installare tutti?
    Se invece ce n'è qualcuno che non interessa la versione per l'Italia?

    Grazie!


  8. #8
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    Non esistono aggiornamenti incrementali nè aggiornamenti nazionali.
    Il firmware più recente è suffciiente.
    Nel thread è indicato chiaramente che per aggiornare gli ultimi firmware è richiesto l'aggiornamento del bootloader che deve essere fatto prima dell'aggiornamento del firmware.
    L'aggiornamento del bootloader va fatto una volta sola.


  9. #9
    Junior L'avatar di calaf
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - Programmazione Rec da EPG

    Vi prego scusare la mia imperizia nell'nterpretare i suggerimenti fornitimi nonchè le modalitÃ* di reperire le informazioni sul thread (?).

    Se ho ben capito seguendo le modalitÃ* riportate nel manuale a corredo debbo prima installare l'upgrade del boot loader del 19/11/2010 (.1026) poi l'aggiornamento r5487 del 26/06/2012?

    Grazie!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •