Emtec s800h o Fantec 6250 ?
Questa è una discussione su Emtec s800h o Fantec 6250 ? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao a tutti !
Sono in procinto di acquistare una di queste due macchine in sostituzione del fedele PCH A110 ...
-
07-April-2010, 07:56 AM #1
Junior
Ciao a tutti !
Sono in procinto di acquistare una di queste due macchine in sostituzione del fedele PCH A110 per necessitÃ* di registrare da fonte esterna ( principalmente cartoni da Sky per il bimbo... ) e sarei arrivato a scremare gli altri prodotti ( tutti col Realtek 1283 ) fino a restare con questi 2 che come prestazioni complessivamente mi sembrano equivalenti. Forse il Fantec è più robusto e silenzioso. ma bisognerebbe averlo per esserne sicuri . Più che altro vorrei saper a livello di FW quale è meglio ( stabilitÃ*, possibilitÃ* di aggiornamenti ) e se uno dei due può registrare da ingresso esterno in RGB per migliorarne la qualitÃ* o se da quel punto di vista non ci sono differenze ).
Ho postato qui nell' Emtec perchè mi sembra più frequentato ( e forse a paritÃ* di prestazioni la macchina costa anche meno.. )
Grazie