EmteC s800h e mediaset premium

Questa è una discussione su EmteC s800h e mediaset premium all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti .prima di tutto complimenti ..seguo da tempo il vostro sito e il vostro forum e lo trovo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

EmteC s800h e mediaset premium

  1. #1
    Junior L'avatar di Colonnese
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    EmteC s800h e mediaset premium

    Salve a tutti .prima di tutto complimenti ..seguo da tempo il vostro sito e il vostro forum e lo trovo davvero completo ed esaustivo.Parto con una premessa ...sono un neofita di questo mondo degli hard disk multimediali...ma sto informandomi da un paio di mesi.nel mio piccolo salotto che sto forgiando letamento ho una tv hd con digitale terrestre incluso un digitale terrestre con scheda mediaset premium attaccata con una scart alla televisione..ora la mia domanda è..volevo prendermi il suddetto emtec s800h( o anche il s850h) ora volevo chiedervi
    -è possibile registrare in qualsiasi modo le partite di premium calcio anche in bassa qualitÃ*? E se si come?tipo pensavo registrare con tv accesa e sintonizzata su premium calcio..ditemi un po voi..
    -è possibile con questo emtec registrare io che gioco a computer(xbox) sulla tv.e se si come?

    Scusate per le domande un po sciocche ma sono gli unici dubbi che mi sono rimasti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: EmteC s800h e mediaset premium

    Registrare è possibile da una uscita analogica come quella Composita (RCA, lo spinotto giallo). Quindi se hai un decoder esterno alla tv per vedere Mediaset Premium, puoi collegarlo all'ingresso RCA del S800H e registrare tutto quello che vuoi, anche le partite e anche se tieni la TV spenta (non serve che sia accesa).

    La stessa identica cosa la puoi fare con la Xbox: colleghi la Xbox all'ingresso video del S800H e poi colleghi l'uscita video (HDMI o RCA) alla TV e così mentre giochi ti registri e ti vedi in tv.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Colonnese
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: EmteC s800h e mediaset premium

    Ti ringrazio davvero tanto della risposta ..sembra davvero molto semplice...mediaset non cripta questi eventi per evitare la registazione?voi avete gia provato con questo prodotto?come viene?


  4. #4
    Utente Assiduo L'avatar di StoneAngel
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    108
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: EmteC s800h e mediaset premium

    Mediaset cripta per evitare che tu possa avere il contenuto in qualitÃ* analoga, se lo registri tramite scart/composito non gliene...

    Le partite, nello specifico, perdono di qualsivoglia interesse 5 minuti dopo che sono finite, quindi...

    L's800h ha qualche problema in registrazione dai decoder (Sky sicuro, mediaset non si sa, una paytv francese, ecc...), quindi la qualitÃ* e ancora inferiore a quella che avrebbe normalmente per il collegamento scart/composito.

    La mia idea è semplice, se gli eventi da registrare da decoder sono d'emergenza, cioè c'è una cosa che devi assolutamente vedere ma per problemi vari non puoi (devi andare fuori per lavoro, ecc...), allora va benissimo il movie cube tanto ti interessa l'evento in sé non la qualitÃ* con cui fruirlo ed è un caso eccezionale, altrimenti ti conviene usare un decoder con harddisk interno (mediaset ne produce/vende uno, quello per on-demand come lo chiamano loro, ma in realtÃ* non lo è perché on-demand è un'altra cosa, e il MySky se hai Sky, stesso discorso).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •