EmteC s800h e mediaset premium

Questa è una discussione su EmteC s800h e mediaset premium all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti .prima di tutto complimenti ..seguo da tempo il vostro sito e il vostro forum e lo trovo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

EmteC s800h e mediaset premium

  1. #1
    Junior L'avatar di Colonnese
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    EmteC s800h e mediaset premium

    Salve a tutti .prima di tutto complimenti ..seguo da tempo il vostro sito e il vostro forum e lo trovo davvero completo ed esaustivo.Parto con una premessa ...sono un neofita di questo mondo degli hard disk multimediali...ma sto informandomi da un paio di mesi.nel mio piccolo salotto che sto forgiando letamento ho una tv hd con digitale terrestre incluso un digitale terrestre con scheda mediaset premium attaccata con una scart alla televisione..ora la mia domanda è..volevo prendermi il suddetto emtec s800h( o anche il s850h) ora volevo chiedervi
    -è possibile registrare in qualsiasi modo le partite di premium calcio anche in bassa qualitÃ*? E se si come?tipo pensavo registrare con tv accesa e sintonizzata su premium calcio..ditemi un po voi..
    -è possibile con questo emtec registrare io che gioco a computer(xbox) sulla tv.e se si come?

    Scusate per le domande un po sciocche ma sono gli unici dubbi che mi sono rimasti

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: EmteC s800h e mediaset premium