Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

Questa è una discussione su Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve ragazzi, sono nuovo del forum.... Avrei da segnalarvi un problema che da un pò di tempo il mio emtec ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

  1. #1
    Junior L'avatar di jeanjack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum....
    Avrei da segnalarvi un problema che da un pò di tempo il mio emtec s800h.
    In pratica dopo aver inserito un file torrent, in modo discontinuo, mi scompare la maschera dei download. Per ripristinarla devo spegnere e riaccendere il dispositivo. L'ho sempre usato senza problemi e senza impostare nulla sul router. Posseggo il router Netgear DGN3500.

    grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

    E' importante epr ottenere un aiuto sui forum indicare i problemi nel dettaglio. Non hai indicato la versione firmware del S800H. va semrpe indicata.
    Per usare correttamente i torrent con i media player è scritto chiaramente che va impostato un IP statico per il media player e che nel router va apertoa una porta specifca del torrent per l'IP del emdia player.
    Il torrent deve avere un nuimero di seed suffciiente.
    .


  3. #3
    Junior L'avatar di jeanjack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

    Si certo hai ragione....partiamo dall'inizio....
    posseggo un emtec s800h con Bootloader 1026 e firmware r5505 e sin dall'acquisto non ho mai impostato nulla sul router. Ho settato le impostazione della Lan (per la visualizzazione del neighbor web) , BT, NAS, PPPoE, Controllo Log in, remote control, e FTP. Ho usato il dispositivo alla grande x circa tre anni senza avere grandi problemi; il torrent interno è andato sempre bene, qualche problemuccio, a volte, alla riproduzione dei film, non si sentiva l'audio...ma bastava riavviare il film. Adesso, da un po' di tempo, assolutamente in modo discontinuo, scompare la lista dei torrent in download e devo riavviare il dispositivo per visualizzarli nuovamente. Mi chiedo perché prima funzionasse ed ora no, NON AVENDO fatto nessuna modifica al router.... Posseggo il Netgear DGN3500...
    Ho letto su qualche sito dell'esistenza di un altro firmware r 10485 "transmission web interface", cosa ne pensi?

    grazie


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec S800H - I torrent spariscono dalla coda di download

    Che probbailmnete il problema è o l'HDD )fai un scandisk da PC) o qualcosa che è cambiato nella tua rete.

    Come scritto ampiamente per usare i torrent devi suare per il Wifi del mediabox un IP statico e aprire una porta nel router.
    Questo vale per il mediabox come per il PC (nel PC puoi usare l'UPnP nel mediabox no).


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •