Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec

Questa è una discussione su Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Scusate l'ignoranza, volevo sapere se fosse possibile installare un firmware di un prodotto differente su un lettore emtec. Mi spiego ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec

  1. #1
    Junior L'avatar di massom
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec

    Scusate l'ignoranza,
    volevo sapere se fosse possibile installare un firmware di un prodotto differente su un lettore emtec.
    Mi spiego meglio: mi sembra di aver capito che la maggior parte dei media box in circolazione, abbiano installato un chipset realtek. Quindi, dato che ritengo l'interfaccia grafica del mio emtec una vera schifezza, posso installare un firmware di un altro prodotto, come ad esempio di un xtreamer, la cui grafica mi appare più gradevole e intuitiva? oppure ci sono delle problematiche che mi sfuggono?

    grazie.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di bigmike
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec

    Non conosco il DVR citato, ma se faccio un parallelo con i PC mi sentirei di dirti:
    - Un conto è parlare del chpset utilizzato e un conto è parlare della piattaforma utilizzata per lo sviluppo.
    - Anche ammesso per esempio, che sia stato utilizzato linux, ci sono da fare i conti con tutto l'hardware costruito attorno al cip set
    che deve essere ovviamente "identico".
    A meno che non si tratti dello stesso prodotto sotto un differente marchio, dirti che stai facendo un salto nel buio, mi sembra ancora poco ...

    Ultima modifica di bovirus; 26-January-2013 alle 04:40 PM

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Emtec D850H - Firmware alternativi agli originali Emtec

    Ho cambiato il titolo perchè quello originale era troppo generico e non dava un'idea della richeista specifica.

    Non è solo un problema di piattaforma (liniux) o chipset (compatibile) ma di tutto il resto dell'hardware (telecomando incluso).

    Non è possibile caricare firmware diversi da quelli del prodotto.
    Inoltre rischi di danneggiare in modo irreparabile il prodototo.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •