consiglio agg.to firmware
Questa è una discussione su consiglio agg.to firmware all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ciao io ho un problema con gli aggiornamenti del firmware dopo la versione r685 perchè da quella versione in poi ...
consiglio agg.to firmware
-
17-February-2011, 05:19 PM #1 consiglio agg.to firmware
ciao io ho un problema con gli aggiornamenti del firmware dopo la versione r685 perchè da quella versione in poi non mi è più possibile aggiornarlo, perchè da un messaggio di errore in inglese che il firmware non può funzionare. Ho deciso quindi di tenerci per ora la versione r685 e mi sembra dalle recensioni lette che sia un firmware abbastanza stabile per tutto tranne qualche bug, a me va benissimo soltanto che a volte non so come le registrazioni programmate le salta.
Volevo un consiglio se melo devo far cambiare o meno ma devo privarmi per qualche mese considerando che dalle esperienze che ho avuto per chiamare il callcenter emtec è un impresa, visto comunque che questa versione va bene e non ho letto che ci siano molti miglioramenti con i nuovi firmware.
Grazie
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum