Cancellare i canali
Questa è una discussione su Cancellare i canali all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Ciao.
Altro problema, che ho riscontrato, per risolvere quello postato precedentemente dell'EPG, è quello relativo alla cancellazione dei canali........non riesco ...
Cancellare i canali
-
08-June-2010, 02:01 PM #1 Cancellare i canali
Ciao.
Altro problema, che ho riscontrato, per risolvere quello postato precedentemente dell'EPG, è quello relativo alla cancellazione dei canali........non riesco ad eliminarli, ma solo a spostarli.....ho provato in varie maniere ma niente....come posso fare, perchè almeno i doppioni volevo eliminarli e vedere anche se mi si risolveva il problema dell'EPG.
Il procedimento che uso, nella schermata è il seguente: vado sul canale interessato==>clicco Ok==>mi fa accedere nel menù di Dx, qui vado su elimina==> imposto si==>clicco OK, ma il canale non si cancella, al massimo se imposto nel menu spostamento un'altra posizione del canale, allora mi esegue lo spostamento.
Grazie.