assistenza telefonica emtec
Questa è una discussione su assistenza telefonica emtec all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; ma è possibile che non si riesca mai a parlare con l'assistenza è da stamattina che provo adesso sono mezzora ...
assistenza telefonica emtec
-
28-September-2010, 04:23 PM #1 assistenza telefonica emtec
ma è possibile che non si riesca mai a parlare con l'assistenza è da stamattina che provo adesso sono mezzora in coda voglio vedere quando mi rispondono ma esiste solo 1 numero per contattare l'assitenza? (0)6 45 200 373 boh ho problrmi con il firmware nuovo ma sembra che capiti solo a me il problema da firmware can't not at work e mi tocca mettere versione R685 perchè anche nella 1919 da sempre il messaggio di errore
Discussioni Simili:
-
14-November-2010, 07:39 PM #2
Junior
Re: assistenza telefonica emtec
anche io ho lo stesso identico problema.
ho fatto la richiesta all' assistenza emtec ma non ricevuto alcuna risposta.
io lo ho appena acquistato e mi sto facendo fare la sostittuzione gratis anche se mi dispiace privarmene dopo appena 3 giorni che lo uso perchè sicuramente me lo ridaranno tra 15 20 giorni.
leggendo altri forum sembra che il problema sia legato ad una produzione con hardware leggermente vecchio e i nuovi firmware rilasciati dopo novembre 2009 non contengono i driver per questo hardware
-
18-November-2010, 09:31 PM #3 Re: assistenza telefonica emtec
Dovrebbe esistere una procedura per lasciare un recapito telefonico (forse c'è una segreteria telefonica) da quanto ho letto in giro e in 48 ore si viene richiamati tranquillamente.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum