Aprire Emtec S800H

Questa è una discussione su Aprire Emtec S800H all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutta la comunitÃ* del forum, avrei bisogno di fdelucidazioni su come aprire l'Emtec S800H. Ho giÃ* letto il ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Aprire Emtec S800H

  1. #1
    Junior L'avatar di elettrone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Aprire Emtec S800H

    Salve a tutta la comunitÃ* del forum, avrei bisogno di fdelucidazioni su come aprire l'Emtec S800H.
    Ho giÃ* letto il messaggio che parla su come aprirlo per estrarre l'Hard Disk e o visinato la foto al riguardo ma sinceramente mi trovo in difficoltÃ*.
    Nel senso che ho provato a rimuovere lo sportellino nero quello in alto ma non ci riesco, nel messaggio precedente dice che scorre ma sinceramente io non ci riesco, devo premere è incastrato ai lati, qualcuno può darmi qualche dritta.

    Inoltre visto che non riuscivo a rimuovere lo sportellino ho provato, levando le due viti poste sul lato connettori vicino allo sportello bianco, ad aprirlo levando lo sportello bianco anche qui però mi trovo in crisi ho visto che è ad incastro e spingendo verso il display effettivamente si è mosso però non riesco a liberarlo su tutti i quattro punti un angolo non riesco a sganciarlo. Si apre quel tanto che vedo l'interno ma non riesco a sganciarlo del tutto, magari devo prima levare lo sportellino che parlavo prima.

    Se qualcuno mi può dare qualche dritta ne sarei veramente grato

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di ZioKit
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aprire Emtec S800H

    Citazione Originariamente Scritto da elettrone
    Salve a tutta la comunitÃ* del forum, avrei bisogno di fdelucidazioni su come aprire l'Emtec S800H.
    Ho giÃ* letto il messaggio che parla su come aprirlo per estrarre l'Hard Disk e o visinato la foto al riguardo ma sinceramente mi trovo in difficoltÃ*.
    Nel senso che ho provato a rimuovere lo sportellino nero quello in alto ma non ci riesco, nel messaggio precedente dice che scorre ma sinceramente io non ci riesco, devo premere è incastrato ai lati, qualcuno può darmi qualche dritta.

    Inoltre visto che non riuscivo a rimuovere lo sportellino ho provato, levando le due viti poste sul lato connettori vicino allo sportello bianco, ad aprirlo levando lo sportello bianco anche qui però mi trovo in crisi ho visto che è ad incastro e spingendo verso il display effettivamente si è mosso però non riesco a liberarlo su tutti i quattro punti un angolo non riesco a sganciarlo. Si apre quel tanto che vedo l'interno ma non riesco a sganciarlo del tutto, magari devo prima levare lo sportellino che parlavo prima.

    Se qualcuno mi può dare qualche dritta ne sarei veramente grato

    Ciao
    Allora attento: la placca nera superiore è a slitta, ed esce sul davanti, percio' fai presa con pollice ed indice della mano destra, con la sinistra tieni fermo il cubo, spingi con la destra e la placca scorre ed esce fuori dal davanti.
    Quando hai tolto la placca nera superiore, ti apparira' la slitta in metallo che tiene fermo il disco fisso. Questa placca ha una linguetta in plastica di fermo, la premi e fai scorrere la slitta metallica. La rimuovi e ti appare il disco che estrarrai con un gancio a forma di L (elle). Lo devi costruire in filo d'acciaio da 3mm. Il gancio lo agganci alla prima vite in alto del disco fisso e tiri, il disco esce, fai attenzione ad accompagnarlo con la mano sinistra perche' con il tiro potrebbe saltarti fuori. Durante questa operazione fatti aiutare da qualcuno in modo da tenerti fermo il cubo.
    Un' altra cosa da quanto ho capito volevi togliere anche il lato bianco del cubo, non capisco perche' vuoi rimuoverlo, cmq non ti esce perche' è tenuto ancora bloccato da un piccola vite che vedrai quando avrai rimosso la placca nera superiore in plastica. Tolta quella piccola vite e le viti posteriori, il lato in plastica bianca esce scorrendo in avanti.
    Per tua informazione S800H come tutta la serie S della Emtec si smontano facilmente. Il disco si cambia in 1 minuto, mentre tutto il cubo si disassembla in 15 minuti. E... si quando le cose si sanno e sono state fatte tante volte sono anche facili a farsi, l'importante è non romprere niente, quindi tranquillo...ragiona sempre prima d'agire.

    Ciau

    ZioKit


  3. #3
    Junior L'avatar di elettrone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Aprire Emtec S800H

    Grazie tantissimo ZioKit per le informazioni che hai riportato per aprire l'Emtec, sembrano chiarissime ora appena sono a casa provo.
    Ti ringrazio ancora per la tua gentilezza nella risposta e rinnovo un saluto a tutto il gruppo di questo Forum


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •