Aiuto....consiglio su acquisto!!!

Questa è una discussione su Aiuto....consiglio su acquisto!!! all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti, avrei bisogno di un piccolo consiglio! Sono alla ricerca di un buon Media player RECORDER, e l'occhio ...

Risultati da 1 a 9 di 9

Utente Giovane L'avatar di polorace
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve a tutti,

avrei bisogno di un piccolo consiglio!

Sono alla ricerca di un buon Media player RECORDER, e l'occhio è caduto sul MOVIE CUBE S800H della Emtec; volevo chiedere quindi a voi un parere su come andasse, ho 10 domande, e chiedo scusa se sono troppo ma prima di un acquisto vorrei essere sicuro.......grazie mille!

nello specifico mi interesserebbe sapere:

1) Legge nativamente (senza quindi software o altro) i formati MVK ?

2) ha un sintonizzatore DVB-T in HD?

3) qual'è il formato delle registrazioni (mpeg2 ?) e qual'è la dimensione media di una registrazione (nella massima risoluzione) per una durata di 1 ora? in generale le registrazioni come sono? ottime?

4) l'Hd interno può essere usato come Hdd di rete? nel senso che posso direttamente da pc (collegato in rete) leggere e scrivere nell'Hd interno dell'Emetec?

5) è possibile collegare un decoder digitale terrestre e registrare i film/partite trasmesse da medi*set P*remium?

6) Com'è l'assistenza? come funziona? se il prodotto non dovesse andare bene dovrei spedire il movie cube? e se si dove?

7) in generale, il prodotto è seguito? vengono rilasciati con cadenza regolare i firmware?

8) è possibile la registrazione progammata tramite EPG di più eventi?

9) ha il timeshift? e come funziona?

10) è possibile editare le registrazioni?

11) forse la domanda più importante: COM'è IL PRODOTTO? STABILE?

Discussioni Simili:

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Aiuto....consiglio su acquisto!!!

dai ragazzi vi prego nessuno ha il buon cuore di darmi una mano....in questa giungla di media recorder questo mi sembra il più completo.....

please....

Utente Giovane L'avatar di fanatic08
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao può fare tutto quello che hai elencato adesso di preciso non ricordo il formato della registrazione ma mi pare sia un formato suo, il prodotto è abbastanza stabile ho avuto solo qualche problema con alcuni file AVI ma penso sia stato un problema di codifica di chi ha inserito i file sul web ma adesso stò combattendo con l'aggiornamento del nuovo firmware rilasciato che mi stÃ* dando qualche problema ma in qualche modo risolverò...

Downloads
    0
    Uploads
    0

hey grazie mille per avermi risposto!

volevo chiederti a te e agli altri due sole piccole cose:

1) in caso di malfunzionamenti, come funziona l'assistenza (visto che non ci sono centri di assistenza sul territorio) ?

2) ricomprereste l'Emtec S800H?

grazie e scusate ancora...ma vorrei fare un giusto acquisto.....ah lo trovato a 203 euro su D.A.V...qualcuno conosce questo negozio on line?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Si lo ricomprerei anche se oggi stò combattendo con il firmware perchè comunque a parte questo piccolo inconveniente va benissimo, per l'assistenza c'è un numero di telefono in italia e una e-mail, un giorno mi hanno risposto al telefono per delle info ma per eventuali riparazioni o sostituzioni nel caso sia sempre in garanzia va spedito al centro assistenza
    Saluti

Downloads
    0
    Uploads
    0

GRazie mille fanatic! veramente molto utile!!!

curiositÃ*: in ke senso ti stai dannando con il firmware...ke problemi hai?

Downloads
    0
    Uploads
    0

è uscita un ultimissima versione e lo volevo aggiornare ma mi ha dato un errore dicendo che non riconosceva la versione ma ho risolto fortunatamente formattando l'HDD e lasciando la versione precedente che va benissimo

Downloads
    0
    Uploads
    0

ciao fanatic! tra un po' sarò anch'io un utente attivo di questo forum....ordino domani l'EMTEC s800H!!

non lo compro nei negozi perchè il prezzo è troppo elevato....anche 100 euro in più!!! pertanto lo ordino da internet!

ho letto che questa nuova versione di firmware ha creato a molti alcuni problemini! appena mi arriva lo scatolotto la provo...eventualmente ritorno al firmware originario!

volevo chiederti solo una cosa: quando effettui una registrazione dal tuner digitale incorporato, il file che ne esce è di dimensioni mostruosamente enormi? visto che non c'è alcuna conversione da digitale ad analogico...ma rimane in digitale?

la mia preoccupazione è che per un film di due ore mi occupa anche fino a 7/8 giga.....

che mi dici in proposito?

ciao e grazie!!

Downloads
    0
    Uploads
    0

l'estensione è un file ts e puoi scegliere le impostazioni per la risoluzione con risoluzione standard non oppupa niente se registri una serie tv sara poco più di 1gb, certo se lo metti alla risoluzione massima è più grande il file.
    Saluti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •