Aiuto....consiglio su acquisto!!!
Questa è una discussione su Aiuto....consiglio su acquisto!!! all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Salve a tutti,
avrei bisogno di un piccolo consiglio!
Sono alla ricerca di un buon Media player RECORDER, e l'occhio ...
-
Salve a tutti,
avrei bisogno di un piccolo consiglio!
Sono alla ricerca di un buon Media player RECORDER, e l'occhio è caduto sul MOVIE CUBE S800H della Emtec; volevo chiedere quindi a voi un parere su come andasse, ho 10 domande, e chiedo scusa se sono troppo ma prima di un acquisto vorrei essere sicuro.......grazie mille!
nello specifico mi interesserebbe sapere:
1) Legge nativamente (senza quindi software o altro) i formati MVK ?
2) ha un sintonizzatore DVB-T in HD?
3) qual'è il formato delle registrazioni (mpeg2 ?) e qual'è la dimensione media di una registrazione (nella massima risoluzione) per una durata di 1 ora? in generale le registrazioni come sono? ottime?
4) l'Hd interno può essere usato come Hdd di rete? nel senso che posso direttamente da pc (collegato in rete) leggere e scrivere nell'Hd interno dell'Emetec?
5) è possibile collegare un decoder digitale terrestre e registrare i film/partite trasmesse da medi*set P*remium?
6) Com'è l'assistenza? come funziona? se il prodotto non dovesse andare bene dovrei spedire il movie cube? e se si dove?
7) in generale, il prodotto è seguito? vengono rilasciati con cadenza regolare i firmware?
8) è possibile la registrazione progammata tramite EPG di più eventi?
9) ha il timeshift? e come funziona?
10) è possibile editare le registrazioni?
11) forse la domanda più importante: COM'è IL PRODOTTO? STABILE?
Discussioni Simili:
-
Re: Aiuto....consiglio su acquisto!!!
dai ragazzi vi prego nessuno ha il buon cuore di darmi una mano....in questa giungla di media recorder questo mi sembra il più completo.....
please....
-
Ciao può fare tutto quello che hai elencato adesso di preciso non ricordo il formato della registrazione ma mi pare sia un formato suo, il prodotto è abbastanza stabile ho avuto solo qualche problema con alcuni file AVI ma penso sia stato un problema di codifica di chi ha inserito i file sul web ma adesso stò combattendo con l'aggiornamento del nuovo firmware rilasciato che mi stÃ* dando qualche problema ma in qualche modo risolverò...
-
hey grazie mille per avermi risposto!
volevo chiederti a te e agli altri due sole piccole cose:
1) in caso di malfunzionamenti, come funziona l'assistenza (visto che non ci sono centri di assistenza sul territorio) ?
2) ricomprereste l'Emtec S800H?
grazie e scusate ancora...ma vorrei fare un giusto acquisto.....ah lo trovato a 203 euro su D.A.V...qualcuno conosce questo negozio on line?
-
Si lo ricomprerei anche se oggi stò combattendo con il firmware perchè comunque a parte questo piccolo inconveniente va benissimo, per l'assistenza c'è un numero di telefono in italia e una e-mail, un giorno mi hanno risposto al telefono per delle info ma per eventuali riparazioni o sostituzioni nel caso sia sempre in garanzia va spedito al centro assistenza
Saluti
-
GRazie mille fanatic! veramente molto utile!!!
curiositÃ*: in ke senso ti stai dannando con il firmware...ke problemi hai?
-
è uscita un ultimissima versione e lo volevo aggiornare ma mi ha dato un errore dicendo che non riconosceva la versione ma ho risolto fortunatamente formattando l'HDD e lasciando la versione precedente che va benissimo
-
-
15-June-2010, 07:12 PM #9 Re: Aiuto....consiglio su acquisto!!!
l'estensione è un file ts e puoi scegliere le impostazioni per la risoluzione con risoluzione standard non oppupa niente se registri una serie tv sara poco più di 1gb, certo se lo metti alla risoluzione massima è più grande il file.
Saluti
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum