Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Questa è una discussione su Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato... all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; Come da titolo vendo il mio hmr-600, visto fra un paio di mesi comincierò a lavorare in giro per l'italia ...
Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
-
05-March-2010, 04:24 PM #1 Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Come da titolo vendo il mio hmr-600, visto fra un paio di mesi comincierò a lavorare in giro per l'italia un oggetto del genere è e sarÃ* sprecato....
L'oggetto è illibato, ha 2 mesi di vita ma neanche 20 ore di utilizzo.
La ventola è downvoltata per fare meno rumore, eventualmente la riporto alle impostazioni di fabbrica.
Firmware 403 originale.
Imballo integro, chiavetta originale wireless N e fattura o2media, insomma, come nuovo...
Per voi del forum: 200 Euro comprese SS (pacco celere 3), pagamento tramite postepay, bonifico bancario, paypal.
Per una settimana rimane solo qua, poi passo anche su hwup e su ebay.
Discussioni Simili:
-
05-March-2010, 04:36 PM #2
Junior
Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
-
05-March-2010, 04:44 PM #3 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Se hai bisogno di qualche info o di qualche altra cosa dimmi pure, altrimenti se vuoi chiudere mandami un messaggio privato...
Però non tratto il prezzo, anche perchè l'oggetto è veramente illibato, potrei rivenderlo sulla baia come nuovo...
-
05-March-2010, 05:08 PM #4 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
dontworry, ti è arrivata la mia risposta al primo pm?
il forum mi dice che il messaggio è in uscita ma non spedito...
nel caso contattami all'indirizzo terrornoize[at]tiscali.it
-
05-March-2010, 05:20 PM #5 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Originariamente Scritto da
terrornoize dontworry, ti è arrivata la mia risposta al primo pm?
il forum mi dice che il messaggio è in uscita ma non spedito...
nel caso contattami all'indirizzo terrornoize[at]tiscali.it
Adesso ho visto che sono partiti... scusami per i 3 messaggi...
-
05-March-2010, 05:57 PM #6 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Spostato nella sezione mercatino.
-
05-March-2010, 07:45 PM #7 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Scusami galerio, non avevo visto la sezione!
-
06-March-2010, 01:11 PM #8 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
l'hmr600 è tornato dispobile per la vendita...
-
06-March-2010, 02:22 PM #9
Junior
Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
-
06-March-2010, 02:57 PM #10 Re: Vendo il mio HMR-600, se qualcuno è interessato...
Trattativa conclusa, potete chiudere!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum