Vendo HMR600

Questa è una discussione su Vendo HMR600 all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vendo il mio HMR-600W per passaggio a Dune BD... Lo vendo solo perchè, ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Vendo HMR600

Utente Giovane L'avatar di a3sound
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Vendo HMR600

Ciao a tutti, per chi fosse interessato, vendo il mio HMR-600W per passaggio a Dune BD...
    Lo vendo solo perchè, come tutti sapranno, avevo bisogno di un lettore DVD da usb, cosa probabilmente presente nei prossimi fw
    Chi fosse interessato mi contatti pure a:

a3sound@libero.it

L'oggetto è tenuto molto bene...come nuovo, compreso di tutti gli articoli presenti nella scatola...

p.s. spero di non aver sbagliato posto nel forum...se così fosse chiedo scusa

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Vendo HMR600

e te pareva.... c'è la sezione mercatino... ma so che l'hai fatto apposta per avere più visibilitÃ* per cui non sei scusato.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

....giuro che non l' ho fatto volontariamente. ..ho fatto tutto di fretta perchè un tale Point80 (un romano dei miei.... )evito parolacce, perchè nn è il posto giusto...comunque questo Point 80 mi ha tenuto in ballo vari giorni per acquistare il mio HMR 600....mi ha tirato il prezzo, e una volta raggiunto l'accordo ,continuava a rimandare, dicendo ti chiamerò, ma non chiamava mai.. Caro Point80, se non lo volevi bastava dirlo,mica ti sparavo..
    Ribadisco, chi fosse interessato, ci si può sentire tranquillamente, senza problemi...basta non prendermi in giro.

Junior L'avatar di ilbarba
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sarei interessa, ti ho mandato una mail.Ciao - NULLA HO ACQUISTATO ALTRO. -

Downloads
    0
    Uploads
    0