[PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle

Questa è una discussione su [PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; Vendo il mio Popcorn hour a-210 per passaggio a modello superiore. Il NMT è aggiornato all'ultimo firmware, funziona perfettamente e ...

Risultati da 1 a 1 di 1

[PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle

  1. #1
    Junior L'avatar di meticon
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb [PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle: 130euro spedito!!!

    Vendo il mio Popcorn hour a-210 per passaggio a modello superiore. Il NMT è aggiornato all'ultimo firmware, funziona perfettamente e viene venduto PRIVO di disco ma con la chiavetta WiFi per connetterlo alla rete senza fili.
    Si tratta di un A-200 al quale ho fatto l'upgrade comprando il kit, che si è quindi trasformato in un più elegante Popcorn hour A-210!! ( come sapete l'unica differenza tra questi due modelli sta nel case metallico fanless dell'A-210, la motherboard è identica)

    Spese di spedizione a mio carico, spedisco con pacco celere 3 entro due giorni dalla ricezione del pagamento su PayPal;

    Prezzo: 130 Euro spedito (onestissimo direi)

    Massima serietÃ*,

    Ah, naturalmente a breve metto in in vendita anche altrove (per un paio di giorni vi lascio l'esclusiva)!!

    Ciao Ciao

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di meticon; 28-February-2012 alle 09:26 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •