[PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle
Questa è una discussione su [PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; Vendo il mio Popcorn hour a-210 per passaggio a modello superiore. Il NMT è aggiornato all'ultimo firmware, funziona perfettamente e ...
[PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle
-
20-February-2012, 09:17 PM #1
Junior
[PR] Vendo Popcorn-Hour A-210 (upgrade dal A-200) + Wifi Dongle: 130euro spedito!!!
Vendo il mio Popcorn hour a-210 per passaggio a modello superiore. Il NMT è aggiornato all'ultimo firmware, funziona perfettamente e viene venduto PRIVO di disco ma con la chiavetta WiFi per connetterlo alla rete senza fili.
Si tratta di un A-200 al quale ho fatto l'upgrade comprando il kit, che si è quindi trasformato in un più elegante Popcorn hour A-210!! ( come sapete l'unica differenza tra questi due modelli sta nel case metallico fanless dell'A-210, la motherboard è identica)
Spese di spedizione a mio carico, spedisco con pacco celere 3 entro due giorni dalla ricezione del pagamento su PayPal;
Prezzo: 130 Euro spedito (onestissimo direi)
Massima serietÃ*,
Ah, naturalmente a breve metto in in vendita anche altrove (per un paio di giorni vi lascio l'esclusiva)!!
Ciao Ciao