[MODENA] IAMM NTR83 VENDO NUOVO GARANZIA *** VENDUTO!!!
Questa è una discussione su [MODENA] IAMM NTR83 VENDO NUOVO GARANZIA *** VENDUTO!!! all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; Possiedo da tempo un Wyplayer. Vinta la pigrizia, mi sono deciso a tentare la modifica del firmware e dopo tre ...
[MODENA] IAMM NTR83 VENDO NUOVO GARANZIA *** VENDUTO!!!
-
23-March-2010, 12:08 AM #1 [MODENA] IAMM NTR83 VENDO NUOVO GARANZIA *** VENDUTO!!!
Possiedo da tempo un Wyplayer. Vinta la pigrizia, mi sono deciso a tentare la modifica del firmware e dopo tre sere di prove (e accidenti), sono finalmente riuscito a installare il firmware moddato (abilita samba e ftp).
Nel frattempo, mia moglie - che non mi aveva mai fatto un regalo "tecnologico" - ha pensato bene per il mio compleanno di acquistare su ebay l'NTR83 (visto che ero interessato a prenderlo al posto dell'altro).
Ora mi ritrovo con due media player.
Dal momento che il Wyplayer non si vende (è stato su questo forum) e dal momento che con il Samba per me va benissimo, rimetto in vendita lo IAMM NTR83.
Il prodotto è NUOVO, acquistato su ebay da rivenditore tedesco il 15 marzo.
Solo scartato, collegato alla rete elettrica e alla TV (si accende e funziona) e rimesso nella sua scatola.
Chi frequenta questo forum probabilmente sa giÃ* tutto: ulteriori informazioni le trovate qui: http://www.o2media.es/en/iamm_ntr83 e ovviamente qui: /2010/02/recensioni/re ... nioni.html
Rivendo a 200€
Spedisco con PAccoCelere3 assicurato, a 10€
Pagamento accettato: bonifico bancario, o contanti in caso di ritiro a mano
Discussioni Simili:
-
27-April-2010, 09:56 PM #2
Junior
Re: [MODENA] IAMM NTR83 VENDO NUOVO GARANZIA
Ciao sono Alberto di Verona,
puoi darmi qulache info in più? Il player ha problemi o bugs noti? Il prezzo è trattabile? Non ho capito se c'è anche il disco fisso.
Grazie per una risposta, ciao
Alberto67
-
Junior
ciao abito a Mantova ma sono di Modena dove spesso mi trovo nei fine settimana.
Sono al primo acquisto e mi picerebbe vederlo ..magari in funzione
Che ne dici di incontrarci questo venerdi 7 maggio (dopo le 17) ?
Sarei intressato all' acqusto
ciao marco
-
scusate il ritardo della risposta.
il player è stato venduto. Mi spiace, grazie.
-
Junior
aveva le istruzioni ed il softwarwe in italiano?
era silezioso?
il dvbt andava bene?
potresti darmi un giudizio ..sono un principiante e devo fare un' acquisto
grazie
-
Premetto che l'ho usato pochissimo, si e no un paio di giorni.
Le istruzioni erano in inglese, ma il menu del player può essere impostato sull'italiano (io per abitudine lo tengo in realtÃ* in inglese comunque, anche sul Wyplayer)
Silenzioso si, direi che proprio non si sentiva
Tuner digitale: ho avuto l'impressione che non fosse impeccabile: le reti mediaset in un primo momento si vedevano quadrettate (tipo divs mal codificato, per capirci). Poi ho modificato non mi ricordo più quale impostazione nel menu e dopo è andto bene. Però il Wyplayer non mi da invece alcun problema di ricezione con le impostazioni standard.
Più che un giudizio, ti lascio una impressione: ha il display che per certe cose (play di mp3 ad esempio) è utile; è ricco di funzioni, in standby consuma veramente poco. Io alla fine ho preferito tenere il wyplayer perché, oltre al fatto che non si vende usato, a me pare assolutamente più efficiente nei menu e nella navigazione. E' una questione di gusti e di abitudini, ma io personlamente trovo funzionalissimo il telecomando del Wyplayer rispetto ad un tradizionale telecomando (come quello dello Iamm) strapieno di tastini ...
Spero di essere stato utile. MArcello
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum