[milano] hmr 600w
Questa è una discussione su [milano] hmr 600w all'interno del forum Mercatino dell'usato, nella categoria Generale; VENDUTO
-----------
Ciao a tutti,
causa passaggio a My Sky HD, vendo lo splendido HMR 600W, giÃ* con firmware aggiornato ...
[milano] hmr 600w
-
[milano] hmr 600w - VENDUTO
VENDUTO
-----------
Ciao a tutti,
causa passaggio a My Sky HD, vendo lo splendido HMR 600W, giÃ* con firmware aggiornato (per avere la registrazione su chiavetta). Ho conservato minuziosamente tutti gli imballi, il telecomando non è usurato e non ci sono graffi sul display). Ovviamente disponibile per una consegna a domicilio o spedizione in tutta italia (mandatemi un pm per l'ID dell'oggetto su ebay).
Vendo a 100 euro
Discussioni Simili:
Ultima modifica di macmino; 24-August-2012 alle 07:17 AM
-
20-August-2012, 10:26 AM #2
Junior
Re: [milano] hmr 600w
Ciao,
se ancora disponibile il Mediaplayer vorrei sapere alcune cosette. Non conosco il prodotto in questione. E' importante per me sapere se il DVB-T funziona
bene e soprattutto se il cambio canale è veloce. Ho avuto modo di vedere alcuni mediaplayer di altre marche, ma sono stati una delusione. Non si può
aspettare oltre 2 secondi per passare da un canale all'altro. Spero, per quanto riguarda i formati video, che vada bene un pò con tutti. Mi puoi dare conferma?
onerap@gmail.com
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum