Vodafone Station 2: Pareri e Opinioni degli utenti
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Dietro le Quinte di 1e2

Vodafone Station 2: Pareri e Opinioni degli utenti

Valutazione: 2 voti, 3.50 media.
Di il 20-December-2011 alle 11:32 PM (52053 Visite)
Le opinioni e i pareri degli utenti della Vodafone Station 2 sono importanti per decidere se abbonarsi o no e usare la nuova Vodafone Station 2. Postate i vostri commenti sulla Vodafone Station 2 e dite come vi trovate, se avete dei problemi, come funziona il WiFi, se la connessione è stabile, se la Vodafone Station 2 si blocca e fa i capricci. Insomma, dite cosa ne pensate e aiuterete gli altri a prendere una decisione molto importante.
Vodafone Station 2 funziona? Ditelo voi!

Commenti

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  1. L'avatar di Non Registrato
    io ho penato per un mese e oltre con questi signori della Vodafone. Vodafone station fuori uso a giugno e tante chiamate per riaverla e riuscire a riconfigurarla. per un mese e mezzo ho dovuto collegarmi a una wifi pubblica per riuscire a navigare; anche la chiavetta è una ciofeca...dai un invio quando sei connesso e rischi di avere risposta quando hai i capelli bianchi!! la linea è sempre lenta e le chiamate per cercare di risolvere il problema vanno sempre a vuoto. li chiami, aprono il ticket, ti dicono di aspettare tre giorni per la soluzione, arriva il terzo giorno e ti chiudono il ticket senza aver fatto nulla. richiami e ricomincia la solfa...aprono il ticket, aspetti tre giorni e nulla di fatto.
    alla fine me ne sono andato per disperazione, sapete la cosa bella? quando ho chiesto il codice di migrazione mi hanno chiesto di rimanere con loro per altri due mesi a costo zero per i problemi che ho avuto....a fare che? altri due mesi di agonia?? ho rifiutato e ora mi chiedono i costi di disattivazione!! buffoni
    ho cambiato operatore, mi hanno sistemato la linea e navigo a 12 mega senza problemi.....
  2. L'avatar di Non Registrato albert
    Io dal 2011 ho iniziato con la vs1 per poi passare a vs2. Non ho avuto problemi né con l'adsl né col wifi.
    La chiavetta me la porto in vacanza e funziona. Non ero al corrente di tutte queste lamentele.strano, veramente.
  3. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    troppi complimenti puzzano sempre un pò di pubblicitÃ* ...
    Il servizio assistenza è ottimo, ma problemi per quanto riguarda la qualitÃ* della rete è molto discutibile. Per ki usa internet per il "gaming" io sconsiglio vivamente V. S. 2. Ping altissimi rispetto ad altri gestori e continue interruzioni di rete. Impossibile usare programmi come SKYPE. Non va proprio!!!!
  4. L'avatar di Non Registrato
    Il giorno 01/04/2015 alle 18,50 ho richiesto con l’operatore Vincenzo l’offerta Super Adsl Family fino a 20 mega in ULL (€. 30,00 mensili per sempre, con attivazione gratuita e tutto senza limiti), tramite registrazione vocale per più di venti minuti, fornendogli al contempo anche il mio IBAN per l’accredito della bolletta sul c/c, con portabilitÃ* del numero da Infostrada Adsl e Telefono.
    L’operatore ha registrato il tutto e mi ha riferito che avrebbe inviato una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica, per la conferma del contratto, nonché mi avrebbe informato delle successive fasi dell’attivazione e che avrei ricevuto la Vodafone Station Revolution nel giro di circa cinque giorni, unitamente alla copia del contratto da firmare.
    L’intestataria della linea è mia madre, ma io ho chiesto di intestare il nuovo contratto al mio nominativo (figlio). L’operatore mi ha confermato che il cambio si poteva fare, quindi ho fornito tutti i miei dati.
    Essendo compresa nell’offerta anche una sim per navigare ad un GB al mese fuori casa, ed usando un tablet che monta una microsim, ho chiesto all’operatore di inviarmi anziché la sim standard, una microsim. L’operatore ha segnato il tutto e mia ha risposto che avrei ricevuto tale scheda.
    Vedendo che non arrivava neanche l’e-mail ho chiesto di chiamarmi per avere informazioni sulla mia richiesta effettuata giorni prima, in quanto il 190 è a pagamento.
    Mi ha richiamato lo stesso operatore (Vincenzo), il quale mi ha tranquillizzato ed informato che la richiesta era andata a buon fine, e che per il momento non c’era numero di pratica e che tra qualche giorno avrei ricevuto l’e-mail e la Vodafone Station (mi chiedo a cosa mi serve ricevere la Vodafone Station senza che sia stata effettuata l’attivazione della linea).
    Conclusioni: ad oggi non ricevuto nessuna comunicazione, nessuna e-mail, nessun SMS, nessun numero di pratica, la Vodafone Station Revolution non è arrivata, il contratto non è arrivato.
    Se voi foste al mio posto cosa pensereste di questo contratto “fantasma”.
    Non mi era mai capitata una cosa simile (non so se ridere o piangere).
    Come mi devo comportare. Devo aspettare che si muova qualcosa?
  5. L'avatar di Non Registrato
    Non passate a Vodafone se non va la station non funziona il telefono e non funziona di sera quando non puoi chiare nessuno
  6. L'avatar di Non Registrato
    Non la mettete fa schifo chi vi scrive che va bene saranno operatori! Sulla mia xbox one non riesco a giocare mi fA passare la voglia per non parlare di un PING a 120!! E una munnezz fa schifo al ***** ragazzi io propongo di fare una mega causa a questi ladri! Ti promettono una cosa e poi ti danno altro! Suo cell va benino xk non occorre una mega connessione, cosi ti fannp credere che va, ma come colleghi una console oppure un pc non riesci a fare un kazzo mamma mia che nervoso, voto?? 1 su 100 giusto xk e stabile ma inutilmente xk stai giornate x scaricare degli aggiornamenti neanche molto pesanti
  7. L'avatar di Non Registrato
    A due settimane dalla fornituta dei miei dati e codice iban non mi è ancora arrivata nessuna station revolution family.
    L operatore Vito mi disse che avrei ricevuto entro il giorno dopo una chiamata da un suo collega per la riconferma dei miei dati personali e che una volta fatta entro 48 ore mi sarebbe arrivata tramite corriere la station revolution family. La chiamata l ho ricevuta ma del corriere nemmeno l 'ombra. Sono passate ben più di48 ore, ovvero due settimane e ancora niente.
    Penso sia una fregatura e temo avendo il mio codice iban che succeda un macello... Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito? Se gli è successa la stessa cosa e ha poi avuto problemi sul conto? E Che numero posso chiamare per avere informazioni?
    Grazie
  8. L'avatar di youssef1900
    Si prega di fare una prova di errore come questo routeur hhg1500 e come posso scaricare un nuovo firmware email athletpro@yahoo.fr
  9. L'avatar di Non Registrato
    In data 21 settembre ho firmato il contratto per passare a Vodafone fibra, tutto ok mi dicono che arriva 50 mega, non ci sono problemi, garantiamo 40 mega ecc... Mi faccio (mannaggia a me) convincere e via inizia un calvario assurdo. Dopo 10 gg circa mi arriva SMS il servizio è attivo può collegare la Vodafone station, ma mi accorgo che il mio vecchio modem continua a funzionare. Perplesso sento il 190 mi fanno fare prove assurde con io che continuavo a dirgli che avevo ancora la linea vecchia, dopo varie telefonate, finalmente capiscono che non mi avevano scollegato dal vecchio gestore, e vai, si ricomincia altri 10 gg e finalmente mi staccano la vecchia linea, collego la mia VS, sorpresa non si allinea, telefono subito, sempre varie prove che non servono a nulla, quindi? Essendo giovedì si slitta a lunedì dopo, richiamo io (perché loro si fanno sentire solo se devi pagare) non funziona apriamo ticket di guasto, dopo due giorni arriva tecnico Telecom lavorare per 30 min circa ma la linea non va mi dice che torna domani , l'indomani non viene, e vai richiama 190, sollecitiamo Telecom, il giorno dopo arrivano in 3 fanno un sacco di controlli menate e robe che non si capiscono, alla fine mi dicono che la cabina è troppo lontana e il cavo fa schifo per attivare la fibra e che non capiscono come Vodafone abbia potuto propormela.... Telefono per la miglionesima volta, risposta: il ticket non è chiuso non possiamo fare nulla appena sarÃ* chiuso le faremo sapere subito .... Si col cavolo, ho chiamato io combinazione era appena arrivata comunicazione da Telecom che non si poteva attivare, chiedo, allora che si fa ? Risposta la contatteranno dei nostri consulenti per vedere il da fare ... Ok ma subito è 10 gg che sono senza linea vorrei tornare a poter telefonare con il fisso e navigare su internet con il pc, la contatteranno quando possono, COSA? MI AVETE PROMESSO UNA FIBRA CHE NON PUÃ’ ESSERE ATTIVATA MI AVETE STACCATO DA UN OPEEATORE CHE FUNZIONAVA BENISSIMO E MI FACEVA PAGARE POCO E MI DITE CHE MI CHIAMATE QUANDO POTETE O BRUTTE FAVE MI RIDATE INTERNET È IL MIO TELEFONO FISSO O NO ? Morale della favola lasciate perdere, e dire che vivo in una grande cittÃ* mica in un paese sperduto dove non arriva nulla .... RIDICOLI
  10. L'avatar di Non Registrato
    Il problema principale con vodafone non è la linea o il servizio clienti, almeno qui a Ferrara. Il problema è quello schifo di router peggio di un 56k concepito e costruito per vecchi o bambini.. Ha pochissime opzioni e impostazioni, inoltre se uno possiede più di 2 o 3 dispositivi misti tra wi-fi e lan la Vodafone Station non è in grado di gestirli, fa casino con gli ip e cade continuamente la connessione di rete all'interno dell'abitazione ergo non riesci a navigare o fare quello che stai facendo, di frequente lo fa anche se si traferiscono file di grosse dimensioni da un pc all'altro, difficilmente si arriva alla fine e lo fa con una lentezza da vergognarsi.. In particare la mia ha dato grossi problemi quando ho dovuto aggiungere alla rete di casa un powerline.. Praticamente a quel punto la station non era più capace di i dispositivi che gli si collegavano powerline compresa.. Alla fine la soluzione e x fortuna che non avevo bisogno del wifi della station è stato disabilitare il wifi della vodafone station a patto di rinunciare a una parte di copertura wifi e far passare tutti i dispositivi dentro al powerline prima di ricevere il segnale internet dalla station ora funziona, ha ping non velocissimi però almeno non conflitta più.. Il fatto di non poterla sostituire con altro modem è una cosa da terzo mondo..
  11. L'avatar di Non Registrato
    Salve spero che qui qualcuno possa aiutarmi un pochino.Con la VSR proprio non riesco a navigare.Da 20 mega arrivo appena a 6 ma come se fosse meno di 1 mega.Infinite cadute di linea,errori nel caricare le pagine,tipo dns non trovati o non rispondono,risoluzione host in corso,con attese snervanti senza risolvere nulla.Devo chiudere la pagina e riaprirla di nuovo,ed essere fortunato.Il tecnico mi ha solo abbassato la velocitÃ*,dicendomi che nulla poteva fare.Per i DNS ho impostato in automatico,ma anche con i definiti era la stessa cosa.Sulla VSR è collegata in wifi la smart tv, due cellulari e un pc portatile.Cellulari e portatile vanno bene,tv quando l'accende perde quasi sempre il wifi e il pc fisso collegato tramite cavo lan è una catastrofe.Grazie per l'aiuto.
  12. L'avatar di Non Registrato
    Roma 01/30/2017. Sono passato a Vodafone IperFibra Family 100Mega il giorno 03/01/2017 e lo stesso giorno ho segnalato un gusto: navigazione lenta e instabile.
    Ho ricevuto la visita di un tecnico Telecom per due volte: stessa diagnosi, linea perfetta e ipotesi di Vodafone Station Revolution guasta.
    Mi sono stati cambiati due Station, questa che uso ora è la terza.
    Il secondo modem non funzionava affatto (non si allineava), quindi niente internet nè wifi nè telefono fisso per 2 settimane.
    Il terzo modem, quello attuale, funziona ma con frequenti disconnessioni.
    Per non parlare delle bugie e dei consigli idioti degli operatori del 190.
    La sconsiglio a tutti.
  13. L'avatar di Non Registrato
    Roma 01/30/2017. Sono passato a Vodafone IperFibra Family 100Mega il giorno 03/01/2017 e lo stesso giorno ho segnalato un guasto: navigazione lenta e instabile.
    Ho ricevuto la visita di un tecnico Telecom per due volte: stessa diagnosi, linea perfetta e ipotesi di Vodafone Station Revolution guasta.
    Mi sono stati cambiati due Station, questa che uso ora è la terza.
    Il secondo modem non funzionava affatto (non si allineava), quindi niente internet nè wifi nè telefono fisso per 2 settimane.
    Il terzo modem, quello attuale, funziona ma con frequenti disconnessioni, quindi a tutt'oggi il guasto non è ancora chiuso
    Per non parlare delle bugie e dei consigli idioti degli operatori del 190.
    La sconsiglio a tutti.
  14. L'avatar di Non Registrato
    Sto passando l'inferno, dopo un anno dalla disdetta continuano a mandarmi fatture .. Sono disperata ,ogni volta trovano scuse per farmi pagare un servizio che non ho e che ho pagato a caro prezzo . loro hanno sempre ragione sono dei colossi e tu se non paghi finisci nei guai . la Station mi ha dato solo problemi
  15. L'avatar di Non Registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Non Registrato
    Il problema principale con vodafone non è la linea o il servizio clienti, almeno qui a Ferrara. Il problema è quello schifo di router peggio di un 56k concepito e costruito per vecchi o bambini.. Ha pochissime opzioni e impostazioni, inoltre se uno possiede più di 2 o 3 dispositivi misti tra wi-fi e lan la Vodafone Station non è in grado di gestirli, fa casino con gli ip e cade continuamente la connessione di rete all'interno dell'abitazione ergo non riesci a navigare o fare quello che stai facendo, di frequente lo fa anche se si traferiscono file di grosse dimensioni da un pc all'altro, difficilmente si arriva alla fine e lo fa con una lentezza da vergognarsi.. In particare la mia ha dato grossi problemi quando ho dovuto aggiungere alla rete di casa un powerline.. Praticamente a quel punto la station non era più capace di i dispositivi che gli si collegavano powerline compresa.. Alla fine la soluzione e x fortuna che non avevo bisogno del wifi della station è stato disabilitare il wifi della vodafone station a patto di rinunciare a una parte di copertura wifi e far passare tutti i dispositivi dentro al powerline prima di ricevere il segnale internet dalla station ora funziona, ha ping non velocissimi però almeno non conflitta più.. Il fatto di non poterla sostituire con altro modem è una cosa da terzo mondo..
    Si ho lo stesso problema ma loro dicono che tutto ok,ma io li stressero fino alla morte,non si può sentire nel 2017 che devo navigare con un router a valle di quel pezzo di plastica tanto decantato da loro....
  16. L'avatar di BiPiVì
    Invio quanto scritto poco fa sul sito della Vodafone, sperando che possa servire per meglio comprendere i reali termini contrattuali.


    Quindi:
    1) chiunque non sia cliente di telefonia fissa Vodafone pagherebbe, per il piano “Iperfibra Family”, 30 euro di canone fisso (per 12 rinnovi) più 4 euro, per 48 settimane, quale contributo di attivazione;
    2) se poi questi ha un abbonamento Vodafone mobile, il canone rimane il medesimo anche dopo i 12 rinnovi e rimane tale fino a che è in essere l’abbonamento mobile;

    Ringraziando comunque il povero Massimiliano (che verosimilmente non ha alcuna colpa nel merito), numero identificativo 3575 che rispondeva da Lecce (questi sono i dati fornitimi, su richiesta), non intendo aderire alla fantastica proposta fattami con la telefonata delle ore 10:00 odierne, ossia di pagare 44 euro ogni 4 settimane per l’ “Iperfibra Family”.
    Ah, tra l’altro c’è da citare il pressapochismo in merito alla fornitura di dati tecnici: ad esempio la velocitÃ* minima garantita di una connessione 100 Megabit è, a seconda dell’interlocutore, di 21, di 40, di 60 (quest’ultima in continuo aumento, mi è stato garantito) …basta scegliere la più gradita.
    Di nuovo i miei più sinceri apprezzamenti per la politica di fidelizzazione della clientela da parte di Vodafone!!!
    Forse le modalitÃ* con cui viene gestito un passaggio di piano sono corrette: la mia ignoranza e la mia incompetenza non mi permettono di esprimere un giudizio oggettivo a riguardo, cosa che potrÃ* certamente fare l’AGCOM, che mi premurerò di informare nel merito (dubito di essere stata la sola persona a cui è occorsa questa disavventura, per cui perché perdere l’occasione di essere utile ad altri?).
    Nella speranza che in futuro la Vodafone adotti politiche commerciali forse meno redditizie, ma più trasparenti e corrette, vi porgo i miei saluti.
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