Telecomando WEB per s800h
Visualizza Feed RSS

ant1antuan

Telecomando WEB per s800h

Valutazione: 2 voti, 5.00 media.
Di il 25-May-2011 alle 12:44 PM (1823 Visite)
Citazione Originariamente Scritto da ant1antuan Visualizza Messaggio
ciao,
seguo da tempo questo forum e trovo sempre informazioni interessanti, mi sembra giusto ricambiare con la comunicazione che ho pubblicato sul mio blog personale un breve tutorial per aggiungere il controllo via browser del Emtec s800h.
Ant1 rel. 0.1: telecomando
Si tratta di tre articoli in cui descrivo come l'ho realizzato e dove ho trovato le informazioni per farlo, nel terzo c'è tutto il necessario per ricostruirlo nel proprio dispositivo.
Premetto che si tratta di una versione prototipale ed alcuni tasti non sono funzionanti, con le indicazioni che ho fornito dovrebbe essere facile farli funzionare tutti, in alternativa potete aspettare qualche giorno e pubblicherò delle versioni aggiornate.
Le indicazioni potrebbero essere valide anche per altri modelli ma non li posso provare avendo solo s800h.
Se poi invece trovate dei problemi di funzionamento oppure incompatibilitÃ* con i firmware che avete fatemelo sapere, posso cercare di correggerlo. Se avete suggerimenti scrivete, grazie.
Se poi non vi serve a niente, peccato, io lo trovo molto comodo, specialmente utilizzato dal mio cellulare, il telecomando, come tutti i telecomandi sono facili da perdersi e non li puoi neppure chiamare per ritrovarli.
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di zival
    Premesso che ho uno IAMM NTR83 von Realtek 1283 e non conosco le funzionalitÃ* del tuo player, secondo la tua esperienza sarebbe possibile virtualizzare su smartphone touchscreen una tastiera QWERTY in modo da poer utilizzare lo smartphone per l'inputazione dei caratteri alfabetici?? Per esempio quando si fanno ricerche su Youtube.
Invia il tuo commento Invia il tuo Commento