Vorrei acquistare una nuova fotocamera compatta e sono indeciso tra la sony e la panasonic.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe e vorrebbe condividere le proprie impressioni?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su sony cybershot dsc-hx9v vs Lumix TZ20 / ZS10 all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; Vorrei acquistare una nuova fotocamera compatta e sono indeciso tra la sony e la panasonic. Qualcuno di voi ha avuto ...
Vorrei acquistare una nuova fotocamera compatta e sono indeciso tra la sony e la panasonic.
Qualcuno di voi ha avuto modo di provarle entrambe e vorrebbe condividere le proprie impressioni?
Discussioni Simili:
Io ho la sony DSC-HX1 e DSC-WX7. Il sensore è sempre l'Exmor, il software è simile e sono una vera bomba: la modalitÃ* di riconoscimento scene funziona a meraviglia, hanno anche la modalitÃ* superiore che in caso di bisogno fa due scatti (ad. es. uno con e senza flash). Il sensore exmor, usando il programma apposito, in condizioni di poca luce (foto di interni senza sole) o scarsissima (es. panorami notturni) sovrappone il risultato di 5 scatti veloci in sequenza, senza tenere l'obiettivo aperto che so da 1 a 10 secondi, con risultati sorprendenti. Inoltre fanno dei bei video full-hd.
Il sito CHIP Online - Deutschlands Webseite Nr. 1 fr Computer, Handy und Home Entertainment è specializzato in test di fotocamere, perché con le diverse fotocamere fotografa sempre le stesse scene artificiali e si possono confrontare le JPG ottenute dalle diverse fotocamere.
Usa google translate per tradurre dal tedesco in caso di bisogno.
Grazie per la tua opinione, usta!
In effetti sono molto tentato dalla Sony; l'unica perplessitÃ* riguarda l'effetto "watercolor" che alcuni utenti lamentano