SONY Cyber-Shot DSC-H5

Questa è una discussione su SONY Cyber-Shot DSC-H5 all'interno del forum Macchine fotografiche digitali e accessori, nella categoria Fotografia Digitale; salve, qualche altro possessore di questa fotocamera digitale?? Anche se ha giÃ* qualche annetto io non l'ho ancora sfruttata in ...

Risultati da 1 a 3 di 3

SONY Cyber-Shot DSC-H5

  1. #1
    Junior L'avatar di Nocch
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    SONY Cyber-Shot DSC-H5

    salve, qualche altro possessore di questa fotocamera digitale?? Anche se ha giÃ* qualche annetto io non l'ho ancora sfruttata in toto.. qualcuno sa dirmi se esistono degli zoom esterni da applicare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: SONY Cyber-Shot DSC-H5

    Per le fotocamere bridge esistono delle lenti aggiuntive che si applicano, ma non danno mai grandi soddisfazioni, anzi... peggiorano la qualitÃ* dell'immagine con artefatti e riflessi e aumentano il rischio di vignettatura. Personalmente ne avevo provato uno per una kodak bridge, ma dopo averlo montato l'ho tolto immediatamente e mai più usato.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Donatore L'avatar di usta
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    BZ
    Messaggi
    32
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: SONY Cyber-Shot DSC-H5

    Io ce l'ho e l'ho cambiata con una DSC-HX1. Non mi piaceva che il programma automatico facesse foto troppo luminose e dovevo sempre correggere di -0,7 o -1,0 EV, il fatto che tra quando premi il pulsante di scatto e quanda registra la foto passasse una eternitÃ*. Io ho comprato l'adattatore Sony che moltiplica per 0,7 lo zoom della macchina, quindi passa da un minimo di 38 mm se non ricordo male a 26,6 mm che non è affatto male come focale grandangolo e funzionava bene. L'unico difetto è che se usi l'adattatore in ambienti interni e la fotocamera fa il flash, ti fa una ombra sulla parte bassa della foto perché l'adattatore è così ampio che oscura in parte il flash.
    Se vuoi ti vendo l'adattatore.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •