Dalla rivelazione della settimana scorsa di nuovo servizio del iCloud dell'Apple e dal transitioning del servizio esistente di MobileMe dell'azienda in iCloud, molti utenti stanno domandando circa il destino di alcuni dei servizi di MobileMe che non sono stati accennati nella discussione di transizione. In particolare, gli utenti sono stati interessati circa iWeb, software della creazione di Web site dell'Apple incluso con iLife che può essere integrato con il luogo che ospita via il CEO inviato con la posta elettronica utente Steve Jobs di iWeb/MobileMe responsabile MobileMe.One Apple per chiedere notizie sul destino dell'offerta e la conferma secondo come riferito ricevuta di che gli utenti effettivamente avranno bisogno per trovare l'alternativa che ospitano una volta per i loro luoghi MobileMe è interrotta ufficialmente. Tutti gli utenti attuali di MobileMe hanno ricevuto le estensioni libere di abbonamento al 30 giugno 2012, quando il servizio cesserÃ* di esistere e la transizione a iCloud sarÃ* completa. Q: Caro Signor lavori, dovrò trovare un costruttore alternativo e qualcuno di Web site per ospitare i miei luoghi? Ho investito molto tempo e lo sforzo ed il pensiero di corso di aggiornamento succhia più di il mobileme ha fatto mai. A: Yep.Sent dai miei iPhoneAs usuali, l'autenticitÃ* non può essere confermato con la certezza assoluta, ma abbiamo esaminato le intestazioni del email e le crediamo per essere legittime. Le risposte dal cliente dei lavori non sono particolarmente insolite ed ha nel passato riconosciuto essendo personalmente responsabile almeno di alcuna, se non di tutta la, corrispondenza. Il software del iWeb dell'Apple ha veduto nel gennaio 2009 il relativo ultimo aggiornamento principale con il rilascio di iLife '09. L'applicazione non ha ricevuto in ritardo un aggiornamento importante con il rilascio di iLife '11 l'anno scorso, anche se Apple ha continuato ad impacchettarlo con la nuova serie del iLife. L'azienda ha continuato a pubblicare periodicamente le difficoltÃ* di insetto secondarie per iWeb, recentemente in febbraio di questo anno.

Discussioni Simili: