Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Questa è una discussione su Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, purtroppo non mi funziona più Youtube nemmeno con la versione 1.88.
Ho provato a installare anche le ...
Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
-
13-August-2011, 07:40 AM #1 Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Ciao a tutti, purtroppo non mi funziona più Youtube nemmeno con la versione 1.88.
Ho provato a installare anche le vecchie versioni dalla 1.82 alla 1.83 alla 1.82 di DMD Team, ma con nessuna versione è possibile vedere i video di Youtube.
Gli altri servizi Internet invece funzionano correttamente.
ChissÃ* perché una volta ogni tot. settimane smette di funzionare.....
Discussioni Simili:
-
18-August-2011, 02:48 PM #2 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Buone notizie dal supporto O2Media:
"In the next firmware will be solved in a few days".
Speriamo bene...
-
20-August-2011, 08:34 PM #3 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
A me sembra un po una presa in giro. O Youtube aggiorna in qualche modo un qualcosa con l'esplicito scopo di impedire la navigazione con player come il nostro (mi pare remota come cosa ma in sti tempi...) oppure é semplicemnte una protezione a scadenza nel codice per "obbligare" l'update... Cmq anche fosse un'altra la ragione c'e solo da mandare a qul paese la mente che ci sta dietro...
-
29-August-2011, 06:59 PM #4 Se ci pensi guardando youtube dal pc ti vedi anche della pubblicitÃ*, mentre dal media player no.
Quindi ci sta che prima o poi si inventano un modo per bloccare gli accessi che non prevedono visualizzazione della pubblicitÃ*.
-
31-August-2011, 02:29 PM #5
Junior
Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Il 3 di agosto sono cambiati i link ai contenuti YouTube per consentire la gestione dei video in HD.
Tutti i client YouTube, come MiniTube o i client per applicazioni Android e WP7 si sono dovuti aggiornare, e l'hanno fatto con successo.
Il supporto o2media dice che rilascerÃ* nuovi firmware appena possibile. Speriamo...
Ciao
-
31-August-2011, 10:38 PM #6 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
E' arrivata la versione 1.90
installata
finalmente YOUTUBE funziona di nuovo
vedremo per quanto tempo !
Ultima modifica di marcog; 31-August-2011 alle 11:50 PM
-
02-September-2011, 08:21 AM #7 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Ieri sera sono riuscito a fare questa prova:
lasciando la versione 1.83 ho lanciato da telnet i comandi di update_plugins del post precedente:
cd /usr/local/etc/translate/bin
./update_plugins
risultato? Youtube è tornato a funzionare anche con la 1.88.
Ho provato a far girare una decina di video e solo uno non partiva, devo ancora verificare se tale video con la 1.90 viene letto o meno.
Questa potrebbe essere una soluzione nel caso in cui in futuro si ripresenti questo problema, senza attendere una nuova release da O2MEDIA.
-
05-September-2011, 09:05 PM #8 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
Grazie zival, proveró a fare l'update dei plugin prima di passare ad una nuova rel del FW. Ok il discorso sulla pubblicitá, ma ho visto che anche la Play 3 visualizza Youtube e se non erro li non hanno mai dovuto aggiornare nulla, a meno che avvenga "silent"...
Vabbuo vedremo....
-
05-September-2011, 11:47 PM #9 Mitico! Peccato che ho giÃ* messo su la 1.90...
E dire che l'avevo anche letto questo thread.
Cmq complimenti a Zival per aver svelato l'arcano di Youtube!
Forse conviene dare risalto alla procedura di update del plugin YT con thread dedicato?
-
08-March-2012, 10:04 PM #10 Re: Youtube non funziona più nemmeno con la 1.88
per puro caso ho trovato lo stesso file "update_plugins", oltre che in /usr/local/etc/bin, anche in /usr/local/etc/www/cgi-bin.
La differenza, a quanto pare, è che il primo si connette a [173.194.65.82]:80 mentre il secondo a [74.125.79.82]:80...
Zival, che ne dici di mettere in rilievo il thread cambianogli nome in "update plugin youtube"?
Ciao!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum