si certo
Quello che mi premeva sapere e' come fare per controllare se un firmware e' stato scaricato in maniera integra
Questa è una discussione su versione 1.73 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; si certo Quello che mi premeva sapere e' come fare per controllare se un firmware e' stato scaricato in maniera ...
si certo
Quello che mi premeva sapere e' come fare per controllare se un firmware e' stato scaricato in maniera integra
Lo zip che ho scaricato io è 45.803.318 byte,
l'img contenutavi è 54.292.480 byte.
Comunque ritengo che se ti scompatta il file install.img senza problemi, vuol dire che lo zip non è corrotto.
ok grazie
adesso ho controllato la versione 1.73 scaricata dal sito 03 media e c'e' scritto :
Zip e' 45.803.066 byte
img e' di 54.292.480
Potrebbe avere una certa influenza quello 066 finale mentre a te e' 318 finale ?
Te da dove hai scaricato la versione 1.73 ?
Il file img deve essere corretto, se il contenitore zip differisce non importa. Confermo che se viene scompattato senza errori direi che si può stare tranquilli.
Ho ricaricato la versione 1.73 pero' il problema del blocco continua e non so perche'
Continua anche a non leggere quei 40 file in wmv. Per scrupolo li ho convertiti in avi e non li legge ugualmente
Mi viene il sospetto che siano i file che sono corrotti in qualche modo, perche ho altri file in wmv e quelli li legge
Evidentemente nel trasferimento dal pc alla usb hanno subito qualche difetto