televideo
Questa è una discussione su televideo all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Con il telecomando dello iamm ntr 83, e posizionato sul digitale terrestre non e' possibile ricevere il televideo delle varie ...
televideo
-
televideo
Con il telecomando dello iamm ntr 83, e posizionato sul digitale terrestre non e' possibile ricevere il televideo delle varie emittenti ?
Ho provato a premere i vari tasti sul telecomando ma non appare nulla.
Ho provato anche una volta posizionatomi sul digitale terrestre Rai 1 a premere il tasto televideo con il telecomando del tv ma dice Televideo non disponibile
Discussioni Simili:
-
Premi SYNC e poi OK.
CIAO.
-
Mythodea
Guest
Re: televideo
Ciao.
Scusami per la domanda : l'NTR83 è dotato di scheda televideo ?
Grazie.
-
penso di si
comunque premendo sync + ok riesco a vedere il televideo
-
Mythodea
Guest
Ok.
Ti ringrazio.
Riesco a vedere il televideo attraverso l'NTR83 per cui è dotato di scheda dedicata.
-
Ti correggo: non esiste una scheda dedicata per il televideo, ma solo la funzione software in grado di mostrarne le schermate. Tutte le schede tv ricevono un segnale che non è altro che un video in streaming in formato TS. All'interno di questo file TS si trova la traccia video, audio, audio secondario, sottotitoli, televideo e così via. Poi il software di cui è dotato la macchina ha il compito di estrapolare queste informazioni e mostrarle a video.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum