Salute a tutti ......
una domanda avete problemi con isottotitoli degli mkv
io non riesco a disattivarli ......
firmware 1.55
ciao
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Sottotitoli all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salute a tutti ...... una domanda avete problemi con isottotitoli degli mkv io non riesco a disattivarli ...... firmware 1.55 ...
Salute a tutti ......
una domanda avete problemi con isottotitoli degli mkv
io non riesco a disattivarli ......
firmware 1.55
ciao
Discussioni Simili:
Non è che percaso i sottotitoli sono impressi in modo permanente sul filmato e non sono inseriti come sottotitoli?
Hai provato a riprodurlo su pc per vedere se i sottotitoli sono disattivabili?
Ciao
Ciao Ash si ho provato sul pc e da li funziona alla ferfezione ho anche usato mkvmerge per vedere se la traccia titoli era presente dentro il file mkv
e la prova l'ho fatto con piu' di un mkv su alcuni film essendo fastidioso sempre con mkvmerge i sottitili li ho addirittura tolti
ma su altri film che servono vedi district9 dialoghi alieni non si possono mica togliere da dentro l'mkv provero' col nuovo firmware ciao
Sottotitoli attivazione e disattivazione
Problema risolto grazie al post dell'amico tgwowgt
Messaggiodi tgwowgt » oggi, 10:37
Una cosa per i sottotitoli: non riuscivo ad usarli nemmeno io, poi ho scoperto che hanno una gestione sul telecomendo diversa da quella intuitiva: devi premere il tasto sottotitoli fino ad arrivare alla voce che ti interessa (per dire disattivazione o inglese 1/2 o quello che vuoi) e poi premere OK. Idem per il resize o lo spostamento. Magari non centra niente con quello che dici tu nel caso passami sopra!
Ciao
Grazie per il prezioso aiuto