E se devo scaricare più torrent????
Questa è una discussione su E se devo scaricare più torrent???? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Non so se capita anche a voi, però ho notato che se metto in download più di un torrent alla ...
E se devo scaricare più torrent????
-
13-July-2010, 08:48 PM #1 E se devo scaricare più torrent????
Non so se capita anche a voi, però ho notato che se metto in download più di un torrent alla volta e verifico l'andamento dei download tramite interfaccia web, sembra ci sia sempre un solo torrent attivo e tutti gli altri in pausa.
Se metto faccio resume all, partono tutti ma dopo qualche secondo sono di nuovo nella situazione iniziale... ossia uno in downaload e gli altri in pausa.
guardano invece tramite TV , senza pc, sono tutti attivi in download....ed in effetti li scarica tutti...
nessun'altro ha lo stesso problema... che sia il caldo torrido di questi giorni??
Discussioni Simili:
-
13-July-2010, 11:03 PM #2 Re: E se devo scaricare più torrent????
Si, ho lo stesso problema.
Per questo non uso mai la interfaccia web.
-
14-July-2010, 02:59 PM #3 Re: E se devo scaricare più torrent????
e come fai a mettere i torrent in download?? devi per forza usare quella no?
-
17-July-2010, 03:16 PM #4 Re: E se devo scaricare più torrent????
Secondo me non è colpa dell'interfaccia web, avevo scritto un post tempo fa, ma non ci sono stati riscontri.
Ho notato che:
Se dallo IAMM (interfaccia da TV) esco dalla visualizzazione dei file torrent (del FILE MANAGER) e vado ad esempio a vedere il DVBT il download si rallenta a pochissimi Kb al secondo, se non a volte un blocco completo. Se poi rientro nel FILE MANAGER a vedere i miei file torrent, tutto torna normale.
(te ne accorgi perchè rientrandoci dopo ore il file è aumentato di pochi Kb)
viewtopic.php?f=39&t=759&start=10
---
Si possono aggiungere i download anche senza interfaccia web, per dettagli, guarda gli altri post o le guide..
ad esempio: viewtopic.php?f=39&t=493
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum