Salvataggio e ripristino delle impostazioni del Player pre/post aggiornamento FW

Questa è una discussione su Salvataggio e ripristino delle impostazioni del Player pre/post aggiornamento FW all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Vuoi evitare di perdere le impostazioni del player ogni volta che esegui un upgrade del firmware? Vuoi evitare di eseguire ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Salvataggio e ripristino delle impostazioni del Player pre/post aggiornamento FW

  1. #1
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool Salvataggio e ripristino delle impostazioni del Player pre/post aggiornamento FW

    Vuoi evitare di perdere le impostazioni del player ogni volta che esegui un upgrade del firmware?
    Vuoi evitare di eseguire lo scan dei canali TV o di perdere i bookmark salvati?

    Allora devi eseguire un backup dei files che contengono queste informazioni e che vengono cancellati quando esegui un aggiornamento del firmware.
    1) Copia e scompatta il folder presente all'interno del seguente allegato backup.rar in un disco interno o USB collegato allo IAMM (Nel mio caso ho: 192.168.1.2/HDD1/backup/);
    2) Collegati tramite telnet allo IAMM (nel mio caso da linea di comando: "telnet 192.168.1.2" <INVIO> user:root password:<INVIO>);
    3) spostati all'interno del folder appena copiato (Nel mio caso: "cd /tmp/usbmounts/sda1/backup");
    4) digita "chmod 777 *" <INVIO>, ovviamente senza "";
    5) Ora :
    • se devi eseguire il salvataggio delle impostazioni scrivi: "./backup" <INVIO>. I files di impostazione verranno copiati dalla memoria di sistema al folder backup appena creato;
    • se devi eseguire il ripristino delle impostazioni scrivi: "./restore" <INVIO>. I files di impostazione verranno copiati dal folder backup alla memoria di sistema;
    6) esci pure da telnet con "exit".

    Spoiler: + mostra
    I files che vengono salvati sono i seguenti:
    • /urs/local/etc/dvdplayer/VenusSetup.dat : file delle impostazioni di sistema;
    • /urs/local/etc/dvdplayer/dtv_channel.txt : lista canali ed informazioni di sintonizzazione;
    • /urs/local/etc/dvdplayer/schedule_history.db : lista registrazioni effettuate;
    • /urs/local/etc/dvdplayer/schedule_record.db : lista registrazioni pianificate;
    • /urs/local/etc/bookmark.lst : lista bookmark video (tasto bookmark sul telecomado);
    • /urs/local/etc/resume.lst : lista film stoppati e "resumabili" in un secondo momento;
    • /urs/local/etc/dvdplayer/NetworkBrowser.ini : impostazioni per gli shortcuts di rete;


    Discussioni Simili:
    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #2
    Junior L'avatar di Aziz
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Salvataggio e ripristino delle impostazioni del Player pre/post aggiornamento FW

    grazie per la precisione e per i mini-tools.


  3. #3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •