rotazione video

Questa è una discussione su rotazione video all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; E' possibile visionare i video uno dopo l'altro senza tutte le volte selezionarne uno perche' una volta terminata la visione ...

Risultati da 1 a 5 di 5

rotazione video

Utente Giovane L'avatar di valkyrie
    Downloads
    0
    Uploads
    0

rotazione video

E' possibile visionare i video uno dopo l'altro senza tutte le volte selezionarne uno perche' una volta terminata la visione di un video ti riporta al menu' con l'elenco di tutti quelli presenti, come succede per gli mp3 ?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: rotazione video

Non c'e' nessuno che mi puo' dare una risposta ?

Grazie

Junior L'avatar di demetrio
    Downloads
    0
    Uploads
    0

se per te non è importante il nome del file, puoi rinominarli tutti mettendo un prefisso identico, seguito da un progressivo e dall'estensione.
    ES:
    video01.avi
    video02.avi

ecc.

per il momento non ho trovato un altro sistema, sarebbe utile poter dire "fai il play dell'intera cartella".

Donatore L'avatar di giorgio1976
    Downloads
    0
    Uploads
    0

C'e' un tasto sul telecomando in basso a destra da premere non mi ricordo come si chiama e ti fa visualizzare tutti i file.

ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

ho caricato una serie di video musicali avi

ad un certo punto ho visto che ad un video appena terminato ne e' partito un'altro e non si e' fermato riportandomi all'indice come le solite volte
    Ho notato che alla fine del titolo del video era presente questa dicituta [1] e sul secondo [2]. Allora mi sono detto che se inserito la parentesi quadra ad ogni viìdeo con un numero progressivo forse i video avrebbero girato uno di seguito all'altro.
    Ed invece no. Ho aggiunto per altri video dei numeri progressivi ( senza togliere il titolo ) ma non girano uno di seguito all'altro

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •