problema: non rieso a far ripartire ntr 81 dopo l'avvio dell'update del firmware
se qlcn mi può aiutare - grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su [RISOLTO] NTR81 - Bloccato dopo aggiornamento firmware all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; problema: non rieso a far ripartire ntr 81 dopo l'avvio dell'update del firmware se qlcn mi può aiutare - grazie ...
problema: non rieso a far ripartire ntr 81 dopo l'avvio dell'update del firmware
se qlcn mi può aiutare - grazie
Discussioni Simili:
Puoi essere più preciso/a?
Che firmware hai installato? Con quale procedura? Cosa vedi sullo schermo della TV quando ti si presenta il problema? Hai provato a riaggiornare nuovamente il player? Più indicazioni ci dai e più possiamo esserti d'aiuto.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
@mammamia ho spostato la discussione nella sezione corretta per Iamm NTR-81: Novatron Iamm - Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD su 1e2.it
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ciao e grazie dell'attenzione.
ho risolto il problema leggendo altri suggerimenti ed il ntr81 è ripartito.
tuttavia, sto provando a vedere filmati su youtube senza successo: ho caricato tutti i possibili fw ( 83 - 88 - 90 e 95 ) con e senza smart tv
dalle discussione lette, seppur datate, capisco che potrebbe dipendere dal sito youtube, ma a pelle e poiché non vedo anche molte tv e non sento alcuni canali radio (messaggio its not possible ....) credo sia un problema di codec.
suggerimenti? - al più presto per domani sera ( uscite permettendo )
a presto Ennio
I Firmware ufficiali non supportano più Youtube.
Devi installare un firmware mod nella versione che trovi in questo link /forum/iamm-ntr-83-...html#post21033, dopodichè installi Smart TV (su disco interno o su USB) selezionando IMS del menù.
All'interno di Smart TV troverai Youtube con una grafica differente rispetto a quella originale IAMM. Tale Youtube è funzionante al 100%. A volte ti capiterÃ* che selezionando un video esso non parta, ma riprovando 2 o 3 volte (oppure provando a farlo partire dalla pagina dei dettagli) poco dopo partirÃ*. Questo è dovuto probabilmente a dei timeout di risposta da parte di youtube.
Domanda: ti stai utilizzando la rete cablata o il wifi?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
@mammmia
Modificato leggermente il titolo per rendere più chiaro l'oggetto.
Il problema relativo all'apertura di questo thread è stato risolto.,
Indica per favore come hai risolto.
Per evntuali discussioni sui firmware mod o su SmartTV non postare in questo thread ma nei thread dedicati. Grazie.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN