ciao ragazzi
io ho il problema nella riproduzione file mkv si pianta lo iamm
si è capito quale è il problema?? firmware,Hard disk o altro?
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su riproduzione mkv all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao ragazzi io ho il problema nella riproduzione file mkv si pianta lo iamm si è capito quale è il ...
ciao ragazzi
io ho il problema nella riproduzione file mkv si pianta lo iamm
si è capito quale è il problema?? firmware,Hard disk o altro?
Discussioni Simili:
Puoi essere più preciso?
Si pianta e lo devi resettare staccando la spina? Hai provato con altri file mkv? Il file mkv è a posto? lo puoi provare in un pc? Che firmware hai installato?
Ciao
hai ragione scusa
allora al 90% delle volte va via l'audio e si resetta lo iamm e riparte
1-2 è capitato che si è impallato e ho dovuto staccare la spina
gli mkv dovrebbero essere apposto , da poco ho installato l'ultimo firmware il 78 avevo il 76
calcola che dopo che ho aperto la discussione lo stesso film invece è andato avanti fino alla fine
che dite lo installo il firmware moddato fatto dagli spagnoli? nelle specifiche leggo risolti problemi player mkv
Io di solito non ho problemi con mkv ...
Mkv è un contenitore, il problema dev'essere nella codifica del video/audio. Hai la possibilitÃ* di usare MediaInfo (o altro) su pc e postare il risultato dell'analisi dell'mkv?
Per me puoi provare il firmware spagnolo, poi puoi rimettere la 1.78 'ufficiale' così si resetta per bene lo Iamm.