Riorganizzazione dei canali tv da PC

Questa è una discussione su Riorganizzazione dei canali tv da PC all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Il programma nato orginariamente per HMR-600 funziona bene anche su Iamm NTR-83 (e magari anche con altri modelli). La procedura ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Riorganizzazione dei canali tv da PC

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Il programma nato orginariamente per HMR-600 funziona bene anche su Iamm NTR-83 (e magari anche con altri modelli). La procedura è la medesima. Lo Iamm NTR-83 non ha la password per accedere al telnet come utente root.

    Leggete qui:
    viewtopic.php?f=41&t=361

    edit: Ora è possibile cambiare l'ordine dei canali anche senza i passaggi intermedi di telnet, basta aprire il programma Channel Manager e inserire come indirizzo del file di lista canali:
    Codice:
    \\192.168.1.4\homes\usr\local\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt
    se l'indirizzo del player è 192.168.1.4 e questo vale non solo per Iamm NTR-83 ma anche per Iamm NTR-90.


    Discussioni Simili:
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di timas
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Ciao, vorrei usare questo programma con lo Iamm NTR-83 ho letto parecchi post ma non ho capito cosa intendi per "collegamento in telnet" potresti aiutarmi a capire meglio.
    Approfitto ancora della tua pazienza e ti chiedo se puoi illuminarmi anche su come è possibile scaricare torrent direttamenta dallo Iamm.
    Ho collegato lo Iamm con cavo di rete al modem di alice e attraverso le risorse di rete lo vedo e riesco a trasferire file, poi che devo fare, scusate per la mie domande forse banali ma è tutto il pomeriggio che faccio prove senza risultati.
    Grazie infinite per la pazienza.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Una volta collegato lo Iamm ntr-83 alla rete lan, puoi accedervi tramite telnet da un computer: per farlo ti pasta scaricare un programma gratuito chiamato Putty, lo avvii e nella prima facciata che ti si presenta devi mettere l'indirizzo ip dello Iamm nel campo Host Name (or IP address) e appena sotto selezionare Telent. A questo punto clicchi su open e sei dentro! Ti verrÃ* chiesto un username e password: tu metti "root" come user e lascia vuota la password. A quel punto segui le istruzioni nel del post del Channel Manager su come copiare la tua lista dei canali.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Ora è possibile cambiare l'ordine dei canali anche senza i passaggi intermedi di telnet, basta aprire il programma Channel Manager e inserire come indirizzo del file di lista canali:
    Codice:
    \\192.168.1.4\homes\usr\local\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt
    se l'indirizzo del player è 192.168.1.4 e questo vale non solo per Iamm NTR-83 ma anche per Iamm NTR-90.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di drspiros
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Una cosa strana che ho notato e' che si puo' riorganizzare la lista dei canali, ma non e' possibile rinominarli. Infatti, anche se si cambia il nome di un canale, se si sintonizza su questa stazione, torna il nome originale del sudetto canale.


  6. #6

  7. #7
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Scusa Galerio se intervengo.
    Ho eseguito Putty ed una volta inserito l'indirizzo IP nel relativo campo "Host Name (or IP Address)" e selezionato "Connection type" Telnet mi appare una finestra con lo sfondo completamente nero e con la quale non è possibile interagire in alcun modo.
    E poi il numero riportato nel campo "Port" è giÃ* preselezionato su 23 quando seleziono Telnet : forse va modificato ?
    Puoi gentilmente spiegarmi dove sbaglio ?
    Ti ringrazio per la pazienza.


  8. #8

  9. #9
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Ti ringrazio molto bovirus, adesso è tutto chiaro.


  10. #10
    Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

    Re: Riorganizzazione dei canali tv da PC

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Ora è possibile cambiare l'ordine dei canali anche senza i passaggi intermedi di telnet, basta aprire il programma Channel Manager e inserire come indirizzo del file di lista canali:
    Codice:
    \\192.168.1.4\homes\usr\local\etc\dvdplayer\dtv_channel.txt
    se l'indirizzo del player è 192.168.1.4 e questo vale non solo per Iamm NTR-83 ma anche per Iamm NTR-90.
    Scusa Galerio.
    Dopo aver collegato l'NTR83 alla mia rete ho inserito il "Codice da te indicato" nella barra degli indirizzi modificando l'indirizzo IP con quello del mio iamm.
    A questo punto è stato creato automaticamente un file denominato "dtv_channel".
    Poi ho lanciato il software "HMR Channel Manager" ed ho cercato di caricare il file ma a questo punto in basso a sinistra della finestra del software appare "errore - file non caricato".
    Cosa può essere successo ?
    Questo è il file txt che è stato creato :
    http://www.megaupload.com/?d=SYNTRQZ6

    Ultima modifica di Mythodea; 15-December-2011 alle 03:20 PM Motivo: MODIFICA LINK

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •