Problema Torrent
Questa è una discussione su Problema Torrent all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao,
ho un problema con i torrent, voi riuscite ad utilizzare questa funzionalitÃ*?
Mi spiego Meglio... nel HDD ho creato ...
Problema Torrent
-
24-March-2010, 09:48 PM #1 Problema Torrent
Ciao,
ho un problema con i torrent, voi riuscite ad utilizzare questa funzionalitÃ*?
Mi spiego Meglio... nel HDD ho creato un directory Torrent ed ho copiato dentro diversi file con estenzione .torrent( cosi' come spiegato su in diversi post) quando vado pero' a sfogliare questa directory non riesco a vedere nessun file sull'hdd(non ho nessun filtro impostato video, foto ecc).
Qualcuno sa fornirmi delle indicazioni in merito?
Grazie a tutti
Dardo
Discussioni Simili:
-
25-March-2010, 10:09 AM #2 Re: Problema Torrent
Ciao anche io avevo lo stesso problema.
Ovvero non avevo cartelle Torrent/Download e non mi riconosceva i file .torrent su quelle che avevo creato io.
Ho aggiornato il firmware a 1.55 e sono comparse un sacco di cose. Tra cui le cartelle dette e la possibilitÃ* di scaricare
Non so se ti aiuta
Davide
-
25-March-2010, 08:55 PM #3 Re: Problema Torrent
La cosa strana è che ho giÃ* installato la versione 1.55, magari riprovo con l'aggiornamento.
Grazie cmq per le info,
Dardo
-
27-March-2010, 12:36 AM #4 Re: Problema Torrent
La cartella "Torrent" sull'hard-disk a me l'ha creata in automatico.
Procedura: dall'interfaccia principale "HOME", con il telecomando, sono andato in "FILE MANAGER" e li entri dentro TORRENT (dove successivamente troverai i file, per far partire i download); una volta che ci sono entrato la cartella "Torrent" è comparsa sull'hard disk (gestibile quindi da ftp).
p.s. La stessa cosa è successa per la cartella "Internet Radio", che me l'ha mostrata sull'hard disk (gestibile quindi da ftp) solo dopo che ho lanciato per la prima volta le radio on-line.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum