Problema con O2Media

Questa è una discussione su Problema con O2Media all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Buon giorno a tutti, l'altro ieri ho fatto l'ordine del NTR 83 tramite il sito O2Media, ho inserito tutti i ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema con O2Media

Junior L'avatar di phoenixnero666
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Problema con O2Media

Buon giorno a tutti, l'altro ieri ho fatto l'ordine del NTR 83 tramite il sito O2Media, ho inserito tutti i dati e ho fatto invia, ma non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine, ho quindi mandato un email chiedendo se avessero ricevuto l'ordine ma nessuna risposta.
    Qualcuno sa' dirmi se devo rifare l'ordine o se per caso il negozio è chiuso per ferie?
    Grazie mille

Discussioni Simili:

Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

Re: Problema con O2Media

Citazione Originariamente Scritto da phoenixnero666
    Buon giorno a tutti, l'altro ieri ho fatto l'ordine del NTR 83 tramite il sito O2Media, ho inserito tutti i dati e ho fatto invia, ma non ho ricevuto alcuna conferma dell'ordine, ho quindi mandato un email chiedendo se avessero ricevuto l'ordine ma nessuna risposta.
    Qualcuno sa' dirmi se devo rifare l'ordine o se per caso il negozio è chiuso per ferie?
    Grazie mille
    Ciao. Ieri ho inviato una e-mail alla o2 Media proprio per avere informazioni sul modello da te ordinato e mi hanno risposto in giornata per cui non credo che siano in ferie.
    Addirittura qualche ora dopo mi sono arrivate altre informazioni dall'e-mail spagnola!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie mille

Downloads
    0
    Uploads
    0

Qualcuno sa dirmi che cos'e' il N.I.F.?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Dovrebbe essere il codice fiscale

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •