playback registrazioni effettuate
Questa è una discussione su playback registrazioni effettuate all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ho appena installato ntr-83 ed ho registrato 2 ore e 40 minuti di programma. Il relativo file lo trovo nella ...
-
18-October-2010, 08:31 PM #1
Junior
Ho appena installato ntr-83 ed ho registrato 2 ore e 40 minuti di programma. Il relativo file lo trovo nella cartella dedicata alle registrazioni. lo apro e vedo che è ok. quindi lo chiudo. Quando ci torno e provo a ri-aprirlo mi chiede se voglio il resume. Sia che dico SI che NO non succede nulla. Il file, visto dal PC, è OK, ma proprio non c'è verso di aprirlo dallo IAMM.
qualcuno sa darmi aiuto?
grazie
Discussioni Simili:
-
19-October-2010, 05:55 PM #2 Re: playback registrazioni effettuate
Modifica il nome del file.
Forse questo aiuta.
-
20-October-2010, 08:12 AM #3
Junior
Re: playback registrazioni effettuate
ho provato a rinominare ma non cambia nulla purtroppo.
-
20-October-2010, 01:56 PM #4 Re: playback registrazioni effettuate
Questo non è mai successo a me. Forse c'è qualcosa che non va con il file.
Hai provato a fare più registrazioni?
-
23-October-2010, 09:39 AM #5
Junior
si, ho provato più volte, sempre lo stesso...
il supporto IAMM dice di installare ultimo firmware e semmai riformattare l'hard disk...
-
23-October-2010, 01:22 PM #6
Junior
a me è capitata una cosa simile: ho aggiornato il firmware e uno dei film che avevo registrato non si apriva più e non lo faceva cancellare.....ho re-installato la versione precedente (quella con cui avevo effettuato la registrazione) ed è tornato tutto come prima....ho re-insallato l'ultima (era la 1.69 mi pare) di nuovo da capo..non lo leggeva nè lo faceva cancellare.....solo su di un file faceva questo difetto.
-
24-October-2010, 01:11 AM #7 Re: playback registrazioni effettuate
Mi è capitato proprio stasera!
avevo stoppato un playback per fare rivedere una scena e non c'è stato piu nulla da fare!
Però ho trovato un escamotage.... ho playato il file che nella lista era precedente al file bloccato..poi ho premuto il tasto "next" et voilÃ*! il file è ripartito! (me resta comunque bloccato se lo si vuole playare nella maniera usuale).
Ps: a volte playando dei file vi è pure un difetto audio che risolvo provando ad andare avanti, oppure a mettere in pausa o a volte toccando i tasti del volume!! (boh!! )
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum