Qualcuno ha provato a connettersi in rete su youtube?
Questa è una discussione su Nuovo Firmware NTR83 .67 (8) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Qualcuno ha provato a connettersi in rete su youtube?...
Qualcuno ha provato a connettersi in rete su youtube?
Ciao, sono un vecchio utente che aveva giÃ* postato un suo problema alcuni mesi fa.
Ho provato il nuovo firmware e devo dire che va abbastanza bene... non risolve comunque i miei vecchi problemi, vedi post /forum/viewtopic.php?f=39&t=928.
Con la 0.68 youtube funziona benissimo ed è adesso un piacere fruire della tv con quello che ti passa per la mente... la prima sera son passato dagli u2, shakira, jeeg, maccio capatonda e tanti altri... è che al decimo film che vedo su youtube si blocca e devo staccare la spina elettrica per riavviarlo.
Ho attivato il telnet scomparso:
editare con notepad dallo share \ \xxx.xxx.xxx.xxx\homes\usr\local\etc\ il file inetd.conf e togliere il segno # davanti alla riga telnet.
#
#
#ftp stream tcp nowait root /usr/sbin/ftpd ftpd -u 100
telnet stream tcp nowait root /usr/sbin/telnetd telnetd
#auth stream tcp nowait nobody /usr/sbin/nullidentd nullidentd
www stream tcp nowait www-data /usr/sbin/httpd httpd -h /var/www
#
# End of inetd.conf
salvare e spengere e riaccendere lo iamm.
adesso il telnet funziona...
Devo trovare dove salva i link youtube per personalizzare la mia playlist e vedere se è anche possibile aggiungere altre url....
qualcuno mi aiuta?
Massimo
Forse c'è qualcosa qui, ma non può essere modificato direttamente.
\usr\local\bin\scripts
Saluti
Volevo dire solo la mia sulla versione 67 russa nella parte da me usata (e capita).
1. Meteo: buono. Secondo me si potrebbe migliorare evitando tutte le volte di scegliere Europa, Italia partendo dai setting tv. O imagari permettendo il salvataggio di un default
2. You Tube: Alcuni video ti dice che non si possono eseguire ma può darsi dipende dal file uploaded. Alcune volte si è freezato lo IAMM soprattutto dopo che per un paio di volte mi ha detto "impossibile eseguire il video" (insomma quello era il succo)
3. Internet Radio: mi piace di più la versione vecchia. Inoltre la lista per lettera la trovo lunga e scomoda. Infine la maggior parte dei link non vanno
Tutto qua
Ah dimenticavo.... You tube con la 67 non può esser messo in pausa.
Cos'è la IPTV e come si usa? Qualcuno lo ha scoperto.
Ho provato a riabilitare il telnet
ho editato il file inetd.conf e ho tolto il commento prima del comando telnet, riavviato lo iamm
ma alla chiamata telnet risponde sempre:
C:\Documents and Settings\Utente>telnet 192.168.1.50
Connessione a 192.168.1.50...Impossibile aprire una connessione con l'host. sull
a porta 23: Connessione non riuscita
Devo usare un altra porta? Cosa sbaglio?
Volevo provare a modificare i file rss ma senza il telnet per smontare il disco in read only non li riesco a modificare.
Grazie
per mettere in pausa i video da youtube si puÃ* usare il tasto setup sul telecomando... non bellisimo ma funziona, poi ripremendolo si riattiva.
Prova togliere l'alimentazione. E devi controllare tutto di nuovo.
Grazie Starkey, modificato file, tolto alimentazione e telnet è partito.
Non so se vi e' capitato anche a voi ma se si prova ad effettuare una pianificazione su un canale che trasmette in hd questa fallisce cosa che non avviene in un canale tradizionale.
Mi sa di bug nel firmware