Nuovo FIRMWARE 1.59
Questa è una discussione su Nuovo FIRMWARE 1.59 all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Questa volta non è più una beta.
[link2]NTR83_Firmware_Ver.1.59.zip, http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.59.zip [/link2]
Improved items
-. Supports BitTorrent client based on transmission web ...
Nuovo FIRMWARE 1.59
-
22-April-2010, 01:53 PM #1 Nuovo FIRMWARE 1.59
Questa volta non è più una beta.
[link2]NTR83_Firmware_Ver.1.59.zip,http://www.o2media.es/firmware/firmw...e_Ver.1.59.zip[/link2]
Improved items
-. Supports BitTorrent client based on transmission web interface
-. Supports Blue Ray ISO file
-. Improves the compatibility with USB memory
Discussioni Simili:
-
23-April-2010, 01:00 AM #2
Junior
Re: Nuovo FIRMWARE 1.59
Io ho l'81, ho notato che dal firmware 1.57 e anche nell' 1.59 quando spengo il dispositivo, rimangono accesi i comandi superiori in blu.
Succede anche con l'83?
Grazie, Ciao.
-
23-April-2010, 02:33 PM #3 Re: Nuovo FIRMWARE 1.59
Ciao Galerio.
Per la miseria ma questi sfornano firmware con una frequenza impressionante
Certo questa novitÃ* nell 1,59 di leggere addirittura le iso dei bluray ci pone un po ai vertici
se non sbaglio in commercio sono pochi i player con questo requisito quindi chi ha possibilitÃ* di provare tale funzioni posti pure
grazie a tutti.
-
23-April-2010, 07:09 PM #4
Junior
Rispondo ad entrambi...
Originariamente Scritto da
entry67 Io ho l'81, ho notato che dal firmware 1.57 e anche nell' 1.59 quando spengo il dispositivo, rimangono accesi i comandi superiori in blu.
Succede anche con l'83?
Grazie, Ciao.
Ho notato anch'io la stessa cosa, possedendo un ntr81, e oltre ad avere i led accesi perennemente, non funzionano nemmeno, puoi provare e vedere se i tuoi comandi vanno?
Con questo firmware hanno smesso di funzionare, mah...
Originariamente Scritto da
Claude67 Ciao Galerio.
Per la miseria ma questi sfornano firmware con una frequenza impressionante
Certo questa novitÃ* nell 1,59 di leggere addirittura le iso dei bluray ci pone un po ai vertici
se non sbaglio in commercio sono pochi i player con questo requisito quindi chi ha possibilitÃ* di provare tale funzioni posti pure
grazie a tutti.
Oggi ho provato a fare una copia ISO di un blu-ray che avevo a casa (Ghostbusters), con imgburn, a parte il fatto che potrebbe essere dovuto dalla protezione del disco (quindi da testare con un altro sfotware per copiare le iso) purtroppo non mi legge il formato. Fa partire il video ma mi esce "formato audio sconosciuto". Lo schermo rimane nero...
Sarebbe da provare con un altro blu-ray o copiare il blu-ray con un software differente.
Inoltre ho provato anche a collegare un lettore BD esterno per pc (USB) della LG, il box riconosce il lettore DVD come il mio LITEON portatile, ma appena inserisco un bluray da un impulso come se stesse partendo e poi compare la scritta "disco non presente".
-
23-April-2010, 09:30 PM #5 Re: Nuovo FIRMWARE 1.59
Purtroppo è presente solo il driver per lettore dvd e non per quello bluray, quindi qualsiasi lettore bluray collegato viene visto solo come lettore dvd.
-
24-April-2010, 04:53 PM #6
Junior
No Whirlo, anche a me succede come nel tuo, rimangono accese le luci blu e non funzionano i tasti.
Potrebbe essere dovuto a qualche incompatibilitÃ* nel firmware, ma è anche vero che il resto funziona tutto regolare.
Vediamo se nei prossimi firmware correggono il difetto.
Per le Iso dei Bluray non ho ancora provato
-
26-April-2010, 07:34 PM #7
-
26-April-2010, 09:12 PM #8 Re: Nuovo FIRMWARE 1.59
Una curiositÃ*, ma come mai hai fatto formattare al player l'hard disk se avevi su giÃ* dei dati? L'aggiornamento del firmware non porta ad alcun cancellameno di files di per sé. E solo a volte è necessario riformattare l'hard disk per alcuni aggiornamenti importanti, ma per questo .59 non serve.
-
26-April-2010, 09:29 PM #9
Junior
hai ragione mi sono espresso male...l'ho formattato al momento dell'attivazione e quindi in precedenza, però è altrettanto vero che mi ha cancellato i files durante l'aggiornamento firmware...
-
27-April-2010, 10:43 PM #10 Re: Nuovo FIRMWARE 1.59
Salve a tutti, anche io ho installato il nuovo firmware nella speranza di avere dei miglioramenti con il download dei torrent, che purtoppo non c'è stato, in più adesso non riesco più a vedere le cartelle condivise sul mio pc, ho provato anche ad eliminare le cartelle condivise, per poi ricrearne di nuove, ma nonostante tutto, riesco a vedere il pc, mi dice logon riuscito, ma non mi mostra nessuna cartella, aiuto.........
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum