ha me e' successo lo stesso vedi mio post /forum/iamm-41/ntr-...bile-1845.html proprio con Ris 2 poi inserendo il ripristino impostazioni di fabbrica si e' tutto sistemato
Questa è una discussione su NTR83 - la schedulazione va in FAIL e non registra all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ha me e' successo lo stesso vedi mio post /forum/iamm-41/ntr-...bile-1845.html proprio con Ris 2 poi inserendo il ripristino impostazioni di ...
ha me e' successo lo stesso vedi mio post /forum/iamm-41/ntr-...bile-1845.html proprio con Ris 2 poi inserendo il ripristino impostazioni di fabbrica si e' tutto sistemato
... a me invece è parso che a partire dalle impostazioni di fabbrica funziona, poi quando attivi i vari servizi (IMS in particolare, ossia youtube) non funziona più...
Anch'io ho problemi con le registrazioni.
L'orario è impostato in manuale, tuttavia capita (apparentemente in maniera casuale) che dopo un pò e' sfalsato di un'ora.
SarÃ* mai possibile sincronizzare l'orologio dell'ntr83 tramite un servizio ntpd?
Oppure qualcuno sa se si può giÃ* fare???