NTR83 e collegamento DVD Player
Questa è una discussione su NTR83 e collegamento DVD Player all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Un saluto a tutti.
A pagina 12 del manuale utente originale dello iamm NTR83 sono riportate tutte le possibili connessioni ...
-
12-October-2010, 08:18 PM #1 Mythodea
Guest
Un saluto a tutti.
A pagina 12 del manuale utente originale dello iamm NTR83 sono riportate tutte le possibili connessioni che è possibile effettuare.
In particolare è indicato il collegamento del DVD Player agli ingressi AV-IN o all'ingresso SCART-IN.
La mia domanda è la seguente : a cosa può servire collegare un DVD Player allo iamm NTR83 ?
Quale è l'utilitÃ* pratica di questo tipo di collegamento?
Perchè non collegarlo direttamente alla TV ?
Forse può servire per registrare il contenuto del DVD direttamente sull'hard disk dello iamm NTR83 ?
Grazie per la vostra pazienza e per i chiarimenti.
Discussioni Simili:
-
13-October-2010, 01:57 PM #2 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Beh un DVD player io lo userei per leggere i DVD
Registrare il film tramite AV-IN o SCART-IN avendo in mano il DVD ha poco senso. Meglio usare un pc e convertirlo in avi o farne un'iso.
Ciao
-
13-October-2010, 07:53 PM #3 Mythodea
Guest
Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Hai ragione.
Quindi l'utilitÃ* pratica di questo collegamento del DVD player allo iamm quale sarebbe?
Perchè sul manuale si fa riferimento a questo collegamento?
-
14-October-2010, 02:16 PM #4
Junior
Re: NTR83 e collegamento DVD Player
be può servire nel caso che tu voglia gestire entrate e uscite dal ntr, e non anche dalla tv.
ovvio che se il lettore ha uscita hdmi forse è meglio in presa diretta.
io l'ho collegato proprio tramite scart e funziona per i casi rari di dvd che non sono giÃ* memorizzati.
-
14-October-2010, 05:11 PM #5 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Ho un DVD recorder, che utilizza un formato di registrazione che non e riconosciuto dal PC.
-
15-October-2010, 08:47 AM #6 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Se stai parlando del VR Mode ci sono dei player su pc che lo supportano.
-
15-October-2010, 11:06 AM #7 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Non lo so ...
Ma quando registro un intero DVD, ottengo un file vob, più piccolo rispetto alle dimensioni effettive registrate e contiene solo pochi minuti di film. Il film sembra essere nascosto da qualche parte.
Conosci qualche player in grado di leggere questo?
-
25-October-2010, 03:42 PM #8 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Salve, se puo' interessare io ho collegato allo jAMM un normale lettore dvd da pc via usb..e lavora alla grande funziona anche con il telecomando e gestisco audio sottotitoli e menu del dvd.... ( spero di non aver scoperto l'acqua calda )...
Saluti..
-
26-October-2010, 10:36 AM #9 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Vuoi dire che hai collegato un drive DVD interno per mezzo di un adattatore USB, giusto?
-
26-October-2010, 12:36 PM #10 Re: NTR83 e collegamento DVD Player
Si esatto...
il drive è alimentato da un trasformatore esterno e la connessione ide - usb per mezzo di un adattatore reperibile il tutto a 10 euro ..Ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum