NTR83 bloccato sul menù "Browser"

Questa è una discussione su NTR83 bloccato sul menù "Browser" all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti. Con lo iamm NTR83 ho avuto da subito il seguente problema : in fase di accesso al ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

Salve a tutti.
    Con lo iamm NTR83 ho avuto da subito il seguente problema : in fase di accesso al menù "Browser" il dispositivo si blocca completamente e non è più possibile utilizzarlo ne da pannello superiore e ne da telecomando.
    Tutte le funzioni sono bloccate.
    Mi tocca spegnerlo e riaccenderlo per sbloccarlo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: NTR83 bloccato sul menù "Browser"

Hai qualche hard disk inserito nello Iamm? Prova a toglierlo per vedere se si blocca ancora. E se è il disco la causa, allora formattalo.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Mythodea
    Guest L'avatar di Mythodea

Re: NTR83 bloccato sul menù "Browser"

Si Galerio : all'interno ho un hard disk SAMSUNG HD103SJ da 1 TB fornitomi nuovo dalla O2 media stessa.
    Quindi pensi che sia altamente probabile che la causa sia l'hard disk interno ?
    Mi sa che questa è l'unica cosa che mi resta da fare e che non ho ancora fatto, anche perchè non saprei come rimediare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •