NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
Questa è una discussione su NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti ho acquistato ieri il media Player in oggetti (dovrebbe arrivarmi in settimana)
Ho cercato di capire che ...
NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
-
13-January-2013, 06:42 PM #1 NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
Ciao a tutti ho acquistato ieri il media Player in oggetti (dovrebbe arrivarmi in settimana)
Ho cercato di capire che sia il produttore è Novatron?Sul sito ufficiale non è elencato l'S20 lo trovo solo sul sito polacco.
Qual'è,se esiste il sito ufficiale,dove poter scaricare firmware aggiornati?Ho visto che ci sono i link anche negli altri messaggi
che sicuramente visionerò con cura.ma volevo capire se c'è la pagina ufficiale.Ringrazio tutti e buona settimana.
Discussioni Simili:
-
14-January-2013, 05:25 PM #2 re: NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
La pagina web ufficiale che contiene i firmware è quella di Novatron Polonia (novatron.pl).
NOVATRON PL
Solo in lingua polacca (no inglese). La pagina web del sito coreano (produttore) non è aggironata da tempo.
La ns. pagina ufficiale die firmware è questa.
Firmware IAMM ufficiali e mod
-
14-January-2013, 05:44 PM #3 re: NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
Grazie mille per la risposta,approfitto per chiederti un parere personale sull'S20.
Non essendoci molto in giro sul WEB che voto gli dai? Mi interessa sopratutto la compatibilitÃ* con i formati video e il PVR.
Ancora un grazie
-
14-January-2013, 08:11 PM #4 Re: NTR-S20 - Pagina web ufficiale e aggiornamenti firmware
Non ho L'S20. E' comunque uan unitÃ* ad 128MB RAM sorpassata dalle nuove unitÃ* ipo BluTims (BT3549HD) con 256 MB RAM (utile epr evitare problemi nell'elenco dei canali DVB-T).
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum