a questo url Rojadirecta.me - adrenalina-deportes adesso c' è una trasmissione sportiva.
Come posso vederla nello SMART TV?
Grazie
Questa è una discussione su NTR-S20 - Installazione firmware in modalitÃ* recovery all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; a questo url Rojadirecta.me - adrenalina-deportes adesso c' è una trasmissione sportiva. Come posso vederla nello SMART TV? Grazie...
a questo url Rojadirecta.me - adrenalina-deportes adesso c' è una trasmissione sportiva.
Come posso vederla nello SMART TV?
Grazie
Se non fosse giÃ* presente in Live TV -> rtmpgui Addon sotto i canali on lingua spagnola, bisogna risalire al flusso rtmp, rtsp o mms dello streaming e poi preparare un file xspf come spiegato nella guida. Non è detto che si riesca: non tutti i flusso streaming sono visualizzabili dal player. Appena ho un po di tempo ci guardo.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Ti sarei grato , non so se si è capito , sono appassionato di sport.
Grazie.
PS: Pensi che sarebbe il caso di inserire nella guida la procedura dettagliata del recovery fw forzato del NTR-S20?
@andsce
Non hai risposto alla domanda su come hai fatto il recovery.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
scrivo la procedura che mi ha inviato un rivenditore ceco , contattato da me via mail (ho scritto a o2media , ma mi facevano le pulci ; la korea nemmeno mi ha risposto)
1 - Copiare il File immagine su una penusb (FAT o FAT32)
2 - Disalimentare il mediaplayer.
3 - Inserire nell'Host la penusb
4 - Alimentare il mediaplayer
5 - Prima che si avvi normalmente , premere e rilasciare in sequenza prima il tasto SETUP poi il tasto 4 del telecomando.
6 - A questo punto sulllo schermo partira l'aggiornamento via USB.
7 - Aspettare che l'installazione sia completata e che il mediaplayer si riavvii.
Tutto qui.
spero di essere chiaro , se aspettate posso mandare la foto del telecomando .
Saluti
Non era più o meno la procedura che ti avevo postato tradotta dal sito ceco ma che avevi detto che non funzionava?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Più o meno ; li diceva di aspettare 3 sec prima di premere il tasto 4 , invece non è necessario. Se si aspetta si rischia che il mediaplayer si avvia normalmente.
Ok. Grazie.
Inserisco l'info nel thread geenrale.
Rojadirecta.me è un sito di streaming illegale che esegue lo stream di contenuti coperti da copyright, per cui non avrai nessun supporto da parte mia o di altri utenti di questo forum su tale argomento.
Ti invito a leggere le regole generali Scrivere Bene - E' l'unica vera cosa che vi chiedo - LEGGETE.
Ciao.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)