Originariamente Scritto da
DanZan Grazie per la risposta...
ho aggiornato fw alla vers.1.90
adesso video-registrazione sembra funzionare (ho fatto 2 prove però all'interno della stessa giornata) e sono ok. Prossima prova la voglio fare con con un programma di un paio di gg.dopo.
Per quando riguarda l'HD questa cosa dell'ecogreen sinceramente è la prima volta che la sento ... proverò a verificare se il modello è compatibile...
Per il discorso dei sottotitoli niente da fare ... anche se forzo sottotitoli disabilitati rimangono ancora ... mi viene il dubbio che ci sia un'incompatibilitÃ* con l'NTR per quei files.mkv (nel computer si disabilitano senza problemi).
Ho trovato uno trucco per bypassarli, si portano il più in basso possibile e si riducono alla minima dimensione, dopodiché in impostazioni si setta il colore dei sottotitoli= nero.
In questo modo vanno a finire nella barra nera in basso del film e non si vedono... Sempre che il film abbia la barra nera ma 3 su 3 che ho visto ce l'hanno... per ora non ho alternativa ...
Cmq con il nuovo fw funziona meglio, è più veloce ed ha dei menu'muovi carini sulle liste canali...