NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Questa è una discussione su NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; mi è giÃ* capitato un paio di volte di programmare una registrazione dal DVBT integrato e quando vado a rivederla ...
NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
-
27-February-2011, 11:34 PM #1 NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
mi è giÃ* capitato un paio di volte di programmare una registrazione dal DVBT integrato e quando vado a rivederla scopro che la registrazione è partita un'ora prima. controllando l'orologio di sistema nel menu impostazioni vedo che segna l'ora sbagliata (cioè è un'ora avanti). io ho provato a impostare che l'ora si setti in automatico tramite il DVB-T, oppure l'ho messa in manuale, ma capita lo stesso.
qualcun altro ha avuto questo problema o sa darmi suggerimenti?
per il resto son molto contento,.lo sto usando parecchio e va bene
Discussioni Simili:
NTR-90 con Fw 1.95 Mod e Smart TV 1.7
-
28-February-2011, 07:40 PM #2 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Stesso problema...
Forse lo evito lasciando il canale dvbt su rai o mediaset e non su un canale di altri mux.
Per capirci, rai 4 o rai 5 o vari tgcom o la5 non mi danno certezza sul corretto segnale orario
-
28-February-2011, 10:35 PM #3 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Ho fatto una prova adesso e penso di aver capito il problema.Dovete mettere in timezone +1 e l'ora in manuale e cosi dovrebbe funzionare.
-
01-March-2011, 09:44 AM #4 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Stesso problema. Firmware 1.76
Io ho giÃ* provato a mettere in manuale +gmt... ma niente fa quello che vuole lui...
Se tenevo il firmware originale era meglio...
-
03-March-2011, 09:11 PM #5 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
io ho il firmware 1.78 (in originale mi era arrivato col 1.61, ma così non ricevevo i canali tv).
adesso provo quanto suggerito da ferrariale, ma se mariosbers ha giÃ* provato......hmmm proviamo....
per ora grazie
-
05-March-2011, 11:46 PM #6 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
ormai sono 3 giorni che registro senza problemi, settando a +1 GMT con l'ora manuale e le registrazioni programmate ma non tramite l'epg.
-
14-March-2011, 05:40 PM #7 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
confermo anche io, ora in manuale e GMT+1 e le registrazioni programmate funzionano. (non EPG, anche perchè non capisco come si fa!)
-
14-March-2011, 07:53 PM #8 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Originariamente Scritto da
condorelli confermo anche io, ora in manuale e GMT+1 e le registrazioni programmate funzionano. (non EPG, anche perchè non capisco come si fa!)
si ora funziona anche a me
-
29-September-2011, 11:53 AM #9 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
ho scaricato la versione .90 del firmware (prima avevo la .88) ma la questione dell'ora mi sembra sempre irrisolta vero?
a dire la veritÃ* ho provato a usarlo in "ora automatica" le ultime volte ( perchè speravo che con le ultime release avessero guardato a quel problema), e non mi sono partite alcune registrazioni. Per cui tornerò ad usarlo in ora manuale + timezone.
ma quel che non capisco è perchè le programmazioni non sono partite. prima sbagliavano l'ora ma partivano.....
che dite?
-
29-September-2011, 05:35 PM #10 Re: NTR-90 - Problemi con l'ora di sistema
Mi associo anch'io ho lo stesso problema da diverso tempo e non sono riuscito a risolverlo
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum