NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati

Questa è una discussione su NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti! ritorno sull'argomento del blocco del DTV dopo un accesso all'HHD interno e spegnimento/riaccensione da telecomando. Vorrei scrivere ...

Risultati da 1 a 3 di 3

NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati

  1. #1
    Junior L'avatar di maxmanetta
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    29
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati

    Ciao a tutti!

    ritorno sull'argomento del blocco del DTV dopo un accesso all'HHD interno e spegnimento/riaccensione da telecomando.
    Vorrei scrivere una mail, al Support di O2Media, appastanza dettagliata come quantitÃ* e serial number degli NTR affetti da questo problema per provare a "sollecitare"
    un eventuale revisione del fw.
    Vi sembra corretto?
    E' la strada giusta?
    Ogni consiglio e critica è ben accettata!

    Saluti
    MaxManetta

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati

    Scusa ma non ho compreso il titolo del thread in relazione all'effettivo contenuto della richiesta.

    Anche se questo è un forum di appassionati il supporto ufficiale è quello di O2Media.

    Se hai un problema con la tua unitÃ* e nessuno riproduce il problema o fornisce la segnalazione ad O2Media il problema non verrÃ* mai risolto.

    E ovvio che la segnalazione al produttore va sempre fatta. Ti suggerisco di farla personalmente e non come raccolta di serial number (dovresti verificare la riproducibilitÃ* del problema direttamente e non per sentito dire).


  3. #3
    Junior L'avatar di aramil1990
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Messaggi
    22
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - Segnalazione problemi DTV - raccolta dati

    Anche io ho lo stesso problema con quello che ho regalato alla mia fidanzata. Poi basta spegnerlo e riaccenderlo perchè il problema si risolva. Nonostante l'abbia da luglio il problema si verifica da un mesetto. Ho provato il fw 1.90, e quello modificato e non ho ottenuto miglioramenti. in futuro proverò con l'1.88


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •