NTR-83 Problemi con youtube
Questa è una discussione su NTR-83 Problemi con youtube all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, da quando ho aggiornato alla versione 1.75 (sono passato dalla 1.73 Youtube funzionava regolarmente) ogni volta che ...
NTR-83 Problemi con youtube
-
11-December-2010, 07:28 PM #1 NTR-83 Problemi con youtube
Salve a tutti, da quando ho aggiornato alla versione 1.75 (sono passato dalla 1.73 Youtube funzionava regolarmente) ogni volta che tento di vedere qualsiasi video dopo qualche secondo appare la scritta "cannot play this media" ho anche provato a reinstallare versioni precedenti (1.71-1.73-1.74) ma il problema rimane, ho anche provato a riconfigurare la rete, carica le anteprime fa la ricerca trova i video che cerco ma poi non li carica,
Discussioni Simili:
-
12-December-2010, 11:30 AM #2 Re: Problemi con youtube
edit: by Admin
Di quale lettore stai parlando? Clicca sul tasto "Modifica" nel tuo post e aggiungi nel titolo il nome del player
-
13-December-2010, 08:59 AM #3 Re: NTR-83 Problemi con youtube
Nel mio caso il problema si presenta con un NTR-83 fw 1.75 collegato in WiFi in modalitÃ* 802.11g (54 Mb/s).
A presto
Barth
-
15-December-2010, 10:58 PM #4 Re: NTR-83 Problemi con youtube
Ciao,
volevo dire che la stessa cosa capita anche a me connesso ad alice via cavo lan power eth.
Il messaggio l'ho notato solo dopo la 1.75 e mi pare che fino alla 1.73 funzionasse.
Non ho provato il downgrade ma da quanto leggo non serve.....
-
15-December-2010, 11:28 PM #5 Re: NTR-83 Problemi con youtube
Idem.
NTR-83 con fw 1.75 YT non funzia.
Speriamo in una correzione inserita nel prossimo firmware; a quanto abbiamo visto fino ad ora, ha rilasci frequenti.
-
18-December-2010, 09:49 PM #6
Junior
-
Junior
Re: NTR-83 Problemi con youtube
Salve a tutti, io ho installato sul mio ntr 83 la versione 1.95 by zival, in un primo momento funzionava tutto, da qualche giorno non riesco a vedere i filmati su youtube. Come posso risolvere ? Ho anche provato nella sezione impostazioni a clikkare sull'icana aggiorna plugin, ma non succede nulla.
grazie per gli aiuti
-
Youtube ha modificato la modalitÃ* di accesso. Il plug-in non è stato ancora corretto per questo non succede nulla quando lo aggiorni.
Ci stanno lavorando.
-
Junior
Re: NTR-83 Problemi con youtube
Originariamente Scritto da
zival Youtube ha modificato la modalitÃ* di accesso. Il plug-in non è stato ancora corretto per questo non succede nulla quando lo aggiorni.
Ci stanno lavorando.
Ok ti ringrazio per la risposta, perchè stavo prprio per perderci la pazienza..... rimarrò in attesa
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum