NTR-83 - Perdita canali dtv
Questa è una discussione su NTR-83 - Perdita canali dtv all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ragazzi succede anche a voi la perdita dei canali del digitale terrestre?Puntualmente una volta alla settimana giorno più giorno meno ...
-
11-December-2011, 01:11 PM #1
Junior
ragazzi succede anche a voi la perdita dei canali del digitale terrestre?Puntualmente una volta alla settimana giorno più giorno meno i canali scompaiono come per magia totalmente oppure parzialmente.Mi sto sempre più convincendo che sto scatolotto sia un pò poco affidabile e sto pensando di comprarmi un decoder che assolva alla funzione che lo imm non sembra voler fare avete suggerimenti per il problema oppure non esiste soluzione?
Discussioni Simili:
-
11-December-2011, 01:15 PM #2 A me è capitato un paio di volte nell'ultimo mese. Ho rieseguito li scan. X ora non mi da fastidio più di tanto questo malfunzionamento.
-
11-December-2011, 01:24 PM #3
Junior
re: NTR-83 - Perdita canali dtv
a parte che la sintonizzazione non è una sheggia di velocitÃ* il mio vecchio decoder qli da due giri
in ogni caso direi che per un decoder la perdita dei canali equivale ad una macchina che non cammina
-
11-December-2011, 08:27 PM #4 re: NTR-83 - Perdita canali dtv
(lele)
Per favore quando posti è fondamentale indicare SEMPRE esattamente la versione firmware del tuo mediabox.
Se non è la 1.90 aggiorna il tuo mediabox.
Prova a esportare i canali usando i firmware mod e i comandi backup/restore, editare l'eelnco canali eliminando i canali inutili e con errori e ricaricando la tabella canali. Vedrai che molto probabilmenet non avrai più probelmi.
-
14-December-2011, 11:30 PM #5
Junior
Re: NTR-83 - Perdita canali dtv
scusa firmware 1.90 ho da subito eliminato i canali inutili ed in eccesso ma il problema purtroppo continua ogni tanto a verificarsi non è un grossissimo problema basta risintonizzare il decoder o come tu dici fare il restore dello imm ma in ogni caso non dovrebbe succedere e comunque ho giÃ* istallato un nuovo decoder che non perde i canali o almeno spero
-
15-December-2011, 07:05 AM #6 Re: NTR-83 - Perdita canali dtv
mandani un mail a bovirus at live.it (ho messo gli spazi e at per evitare lo spam ma tu devi usare @) con il tuo file dvt_channels.txt
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum