[NTR 83] lettura file TS

Questa è una discussione su [NTR 83] lettura file TS all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; ciao a tutti sto' pensando di prendere un media player piu' "paerto" del mio LG390 perche' quest'ultimo non mi legge ...

Risultati da 1 a 4 di 4

[NTR 83] lettura file TS

Junior L'avatar di ms1961
    Downloads
    0
    Uploads
    0

[NTR 83] lettura file TS

ciao a tutti
    sto' pensando di prendere un media player piu' "paerto" del mio LG390 perche' quest'ultimo non mi legge alcuni file TS. tali file sono registrazioni eseguite da un dreambox DM800 (sia in HD che in SD) e salvate su un NAS centrale. la maggior parte degli errori sono 'not supported audio format' e analizzando il files con mediainfo sembra che la codifica jointstero di MPEG2 audio sia il problema (ma forse non e' il solo)
    in genere sembra che registrazioni da sky cinema siano leggibili, mentre cult ed MGM praticamente mai
    qualcuno ha provato a leggere con lo IAMM NTR 83 files TS registrati da sky?

grazie

Discussioni Simili:

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: [NTR 83] lettura file TS

... mmmh penso che quindi non prendero questo lettore. se non mi legge i file registrati da sky non me ne faccio nulla.

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Beh, nessuno ti ha ancora risposto... magari se ci posti un frammento di quei file TS che non riesce a legger il tuo attuale player possiamo fare una prova. Utilizza Mediafire.com per caricare il file su internet e poi posta il link per il download. Bastano pochi secondi.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Beh, nessuno ti ha ancora risposto... magari se ci posti un frammento di quei file TS che non riesce a legger il tuo attuale player possiamo fare una prova. Utilizza Mediafire.com per caricare il file su internet e poi posta il link per il download. Bastano pochi secondi.
    grazie, sara' fatto al piu' presto (e scusa il ritardo)
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •