Ciao a tutti, da quando ho installato il firmware 1.90 non mi riconosce + la chiavetta wifi e di conseguenza non posso collegarlo a internet. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?.
Grazie
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su NTR-83 - Firmware 1.90 e mancato riconsocimento chiavetta USB WiFi all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Ciao a tutti, da quando ho installato il firmware 1.90 non mi riconosce + la chiavetta wifi e di conseguenza ...
Ciao a tutti, da quando ho installato il firmware 1.90 non mi riconosce + la chiavetta wifi e di conseguenza non posso collegarlo a internet. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?.
Grazie
Discussioni Simili:
Verifica che come in altre condizioni, non sia un problema di tempo necessario per ilr iconoscimento degli access point wifi nelle vicinanze.
E' un problema comune a tutti gli harwdaresu piattaforma Realtek.
Prova più volte e posta maggiori info sulla chiavetta WiFi.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
La chiavetta è quella fornita da 02media, è sempre inserita nello IAMM, e poi con la versione precedente di firmware che avevo caricato funzionava benissimo. Il messaggio che mi da è 'can't find device wireless'.
Se non lo hai giÃ* fatto, prova a disinserire e inserire di nuovo la chiavetta con lo iamm acceso e verifica che in alto a sinistra dello schermo appaia la scritta di conferma che è stata collegata la periferica usb wifi.