Qualcuno ha giÃ* installato amule o meglio amule adunanza (per fastweb) sull ntr 83? La procedura scritta per l'HMR-600w nella guida in questo forum funziona anche per l'ntr?
Grazie.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su NTR 83 e amule (adunanza) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Qualcuno ha giÃ* installato amule o meglio amule adunanza (per fastweb) sull ntr 83? La procedura scritta per l'HMR-600w nella ...
Qualcuno ha giÃ* installato amule o meglio amule adunanza (per fastweb) sull ntr 83? La procedura scritta per l'HMR-600w nella guida in questo forum funziona anche per l'ntr?
Grazie.
Discussioni Simili:
Si esatto, devi prima creare la cartella /opt modificando il firmware, poi installare ipkg e quindi installi amule adunanza che è presente tra i pacchetto in repository.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao!
Vorrei installare amule e altro SW tramite ipkg sul mio NTR83, sulla partizione 2 formattata in ext3 del disco rigido.
Ho preparato la partizione con il mio desktop linux:
ma nella guida non ho trovato come montarla su /opt.Codice:/ # mount /dev/root on / type yaffs2 (ro,noatime) none on /dev type devfs (rw) none on /proc type proc (rw,nodiratime) devpts on /dev/pts type devpts (rw) none on /sys type sysfs (rw) /dev/mtdblock/2 on /usr/local/etc type yaffs2 (rw,noatime) none on /tmp type ramfs (rw) /dev/rd/0 on /mnt/rd type vfat (rw,nodiratime,fmask=0022,dmask=0022,codepage=cp437,iocharset=iso8859-1) /dev/sda1 on /tmp/usbmounts/sda1 type ufsd (rw,nodiratime) /dev/sda2 on /tmp/usbmounts/sda2 type ext3 (rw) /dev/scsi/host2/bus0/target0/lun0/part1 on /tmp/usbmounts/sdb1 type ufsd (rw,nodiratime)
ho provato creando un mountpoint in /, dopo aver rimontato il filesystyem "/" in lettura/scrittura, ma ottengo questo errore:
Cosa sbaglio?Codice:/ # mkdir /opt mkdir: Cannot create directory `/opt': Cannot allocate memory
Grazie!
devo forse installare il firmware C_505_MOD_Versione_6-hmr600-medley3-itab48r.zip? ma è compatibile con lo iamm?
http://www.mediafire.com/?hn0m3ntgymk
No, il firmware per HMR-600 non è compatibile, ma il procedimento per installare ipkg è il medesimo e semplice: con gli strumenti messi a disposizione per hmr-600 decomprimi il firmware originale (viewtopic.php?f=41&t=75) e aggiungi la cartella /opt alla radice. Poi ricrei il firmware, lo installi e da telnet farai un mount dell'hard disk esterno nella cartella /opt (leggi anche qui viewtopic.php?f=41&t=231).
Ciao
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
sono riuscito!
adesso il mulo parte e scarica, anche con buona velocita'!
pero' ho ancora qualche problema...
- Attesa molto lunga per il completamento del file... non ho mai avuto la pazienza di aspettare la fine... ho copiato il file dalla direcory Temp in quella Incoming, e non ci ho pensato piu!
- Lo AMM stesso e' diventato instabile... spesso si congela, e non c' e' verso di interagire con lui, ne' da terminale e nemmeno con il telecomando! L' unico modo di riaverlo disponibile e' staccare la corrente.
- Non sono ancora riuscito a far partire il mulo al boot dello IAMM, pero' visto il problema precedente e' meglio cosi'...
Qualcuno ha visto lo stesso comportamento? Cosa posso fare?
Vitt
Bene, potresti allora scrivere nel primo post (basta che lo modifichi) i passaggi che hai fatto per ottenere aMule funzionante?
Riguardo all'instabilitÃ*: amule crea diverse connessioni che portano il processore a saturarsi e a saturare anche la ram. Daltronde non è stato concepito per questo scopo! Anche il fatto di avere un tempo infinito di completamento è credo dovuto al processore troppo lento oppure proprio e non ottimizzato per tali scopi.